Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on 4 Ago, 2010 in Network Marketing | 1 comment

Le persone: La cosa più importante nel network marketing (mlm)

Qual è la cosa più importante nel Network marketing? LE PERSONE

network marketing

Sentirai sempre parlare di due cose quando si tratta di network marketing: prodotto e piano marketing! Tutti ti diranno “Abbiamo i migliori prodotti sul mercato!” oppure “Abbiamo il miglior piano marketing esistente!” ma voglio rivelarti un segreto.

La cosa più importante nel network marketing non è né il prodotto, ne il piano marketing. La cosa più importante sono le persone!

Le persone seguono le persone. Le persone non seguono le compagnie!

Per cui ti consiglio di non cercare di reclutare più gente che puoi e badare solo ai numeri, perché le persone non sono numeri. Le persone sono persone e le persone hanno dei sogni, dei desideri. Le persone sono mamme, padri, nonne e nonni.

Il network marketing è un business di relazioni. Infatti per quello che si chiama NETWORK, perché devi creare un network e il network si basa sulle persone.

Prodotti nuovi vengono creati tutti i giorni come anche le nuove compagnie, ma un network di qualità creato e mantenuto correttamente durerà per sempre ed è il network ciò che ti porterà i maggiori guadagni, anche senza che tu faccia più nulla col tempo!

Come creare e mantenere un network di qualità?

1 Comment

  1. Vero, le persone sono da mettere al primo posto ma credo anche che le compagnie siano importanti…
    Purtroppo ne nascono e muoio tante e tante ancora…bisogna comunque informarsi su dove si va a lavorare…la solidità, di un’azienda non è da sottovalutare in questo lavoro come in altri.

Trackbacks/Pingbacks

  1. Le relazioni nel network marketing (MLM) | Info Network Marketing - [...] cosa che non può essere copiata è il rapporto che tu crei con le persone che [...]
  2. La comunicazione efficace per un business di successo: parole, voce, immagine. | Info Network Marketing - [...] comunicazione è una capacità essenziale in qualsiasi business di persone. Non raggiugnerai nessuna vetta senza diventare un comunicatore efficace,…
  3. Essere flessibile in Network Marketing - Multilevel Marketing | Info Network Marketing - [...] network marketing è un business di persone e quando hai a che fare con le persone, cioè con i…
  4. Comprare o non comprare? Iniziare un'attività di network marketing o no? | Info Network Marketing - [...] ti assicuro che non tutte le persone che incontrerai saranno disposte a fare questo piccolo investimento. Magari ti diranno…
  5. Leader in Network Marketing (MLM) | Info Network Marketing - [...] Una volta che hai sponsorizzato qualcuno, cerca di rafforzare ancora di più il rapporto con questa persona, perché sono…
  6. L'importanza delle amicizie nel Network Marketing | Info Network Marketing - [...] già parlato dell’importanza delle persone e delle relazioni nel multievel [...]
  7. Diventare leader nel Network Marketing | Info Network Marketing - [...] il Network Marketing è un business di persone, un business in cui, soprattutto all’inizio, le persone hanno bisogno di…
  8. Stufo di essere respinto dai tuoi potenziali clienti o partner? | Info Network Marketing - [...] sempre detto che il Network Marketing è un business di persone in cui la cosa più importante sono appunto…
  9. 3 consigli per una presentazione dell'attività efficace | Info Network Marketing - [...] di averlo detto in quasi tutti gli articoli che la cosa più importante nel Network Marketing sono le persone…
  10. La lista nomi: come sfruttarla al massimo | Info Network Marketing - [...] Il problema è lo scopo di questo strumento. In questo caso lo scopo della lista è solo quello di…

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This