Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Regolamento

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Questo blog non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

Le informazioni contenute su questo Blog o nei prodotti venduti sono da considerarsi come semplici opinioni personali e non come consigli professionali. L’autore declina ogni responsabilità riguardo ad azioni compiute seguendo ciò che trovi scritto in queste pagine. Leggendo questo blog accetti in pieno di essere il solo responsabile delle tue azioni. Data la diversità delle persone, non sono garantiti i risultati.

Il Blog non intende sostituirsi a nessun tipo di trattamento medico o psicologico, se sospetti o sei a conoscenza di eventuali disturbi fisici o psicologici sei invitato ad affidarti ad un trattamento medico o psicologico specifico. Inoltre, le informazioni presente in questo blog hanno un carattere orientativo, per cui oltre alla consulenza medica/psicologica , non sostituiscono nessun tipo di consulenza, né legale, né di altri professionisti.

Le opinioni espresse sono frutto di studio e personale esperienza degli autori sul tema dello crescita personale nell’ambito del Network Marketing, quindi non viene garantito il raggiungimento dei medesimi obiettivi.

Tutti i marchi citati negli articoli di questo blog appartengono ai rispettivi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo informativo/didattico.

Gli articoli presenti su InfoNetworkMarketing.org sono di proprietà dell’autore e sono sotto licenza Creative Commons. La suddetta licenza è integrata dalle seguenti inderogabili condizioni:

  • Il contenuto riprodotto non superi il 25% dei caratteri del post originale.
  • Sia presente un chiaro e ben visibile link verso l’articolo originale pubblicato sul blog.
  • Sia chiaramente indicato il nome dell’autore originale.
  • HTML.it può richiedere ed ottenere in qualsiasi momento l’immediata e incodizionata rimozione dei contenuti.

Per quanto riguarda invece la policy applicata a questo blog puoi fare riferimento a Privacy Policy. Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi contattarmi. I dati raccolti non saranno ceduti a terzi salvo su richiesta da parte delle autorità competenti in caso venga rilevato un illecito.

La garanzia Soddisfatti o Rimborsati è valida una sola volta e per i prodotti comprati singolarmente (quindi NON per offerte di più prodotti insieme). Se compri un prodotto e non ti piace, molto probabilmente non ti piacerà neanche il secondo. Ci dispiace limitare questa garanzia, ma ci sono anche molte persone scorrette che chiedono i soldi indietro, non perché sono insoddisfatti, ma perché vogliono fare i “furbi”. Grazie per la comprensione.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This