Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on 6 Feb, 2015 in Motivazione | 4 comments

Come lanciare il tuo business di Network Marketing in 90 giorni

Come lanciare il tuo business di Network Marketing in 90 giorni

Quello che stai per acquisire sono informazioni per futuri milionari del Network Marketing. Quindi, quello che stai per leggere non è per tutti. Non è per chi non ha coraggio. Non è per chi non ha motivazione. Non è per chi vuole ancora giocare in questo settore e perdere ancora tempo senza guadagnare nulla. Non è per chi sta bene dove si trova e si accontenta di quello che ha. Non è per chi non vuole MOLTO di più dalla vita. Non è per chi non vuole assumersi responsabilità e soprattutto non è per chi non è disposto a fare un grande sacrificio per realizzare i propri sogni. Ripeto, non è per chi non è disposto a fare un grande sacrificio per realizzare i propri sogni!

Se ti trovi in una delle categorie sopra elencate, smetti di leggere perché ciò che stai per scoprire non ti aiuterà a niente.

L’industria del Network Marketing ha creato più milionari di qualunque altra industria. E’ un dato di fatto, non un opinione. Nonostante questo la maggior parte della gente non guadagna quasi nulla.

La prima ragione è perché NON FANNO SUL SERIO. Non pagano il prezzo che c’è da pagare per avere successo. La maggior parte di loro sta cercando di convincersi che il business funziona cercando di guadagnare qualche centinaia, se non peggio, qualche decina di euro al mese, provando a sponsorizzare le persone più “deboli” che conoscono.

Quasi nessuno lavora in base agli aforismi e agli autori che cita tutti i giorni. Molti credono, ma non credono nel business. Molti credono magari nel business, ma non credono nelle proprie capacità. Molti potrebbero fare tanto, ma non hanno avuto la fortuna di avere uno sponsor in gamba, che li prenda per la mano e gli insegni da subito a fare qualcosa di straordinario.

 

Cosa e’ necessario fare per avere successo nel Network Marketing?

Per avere successo nel Network Marketing bisogna lanciare il proprio business e non aderire soltanto. Questo business non funziona per chi aderisce e prova a farlo “quando ha tempo”. Non funziona per chi lo prende come un hobby. Non funziona per chi non capisce la potenza del business e non ha un piano per lanciarlo.

Lanciare significa dare l’80% dell’energia subito, facendo qualcosa di straordinario MOLTO IN FRETTA. Non straordinariamente complicato, ma straordinario dal punto di vista dell’impegno. Chi lancia si dedica per 90 giorni a lavorare come non ha mai lavorato in vita sua. Chi lancia, si assume un impegno così grande che pochi sono disposti a mantenerlo per più di due settimane. Chi lancia, si prepara per un po’ di giorni e poi intraprende l’avventura più ambiziosa della sua vita che è quella di far partire il più importante progetto mai intrapreso. Chi lancia ha tutta un’altra mentalità e tutto un altro piano di lavoro.

Chi lancia STA ANDANDO SULLA LUNA e sa che il successo ama la velocità e la passione e non sopporta assolutamente le pause e i freni. Chi lancia ha un piano di lavoro con una visione chiara di quello che sta per fare. Non sta cercando soltanto di sponsorizzare tante persone, ma fa molto di più e soprattutto chi lancia fa un sacrificio enorme perché ancora prima di iniziare si dedica a decidere che cosa sacrificherà per realizzare il suo sogno, andando a fare un compromesso con tutti quelli che lo circondano.

 

Per chi sono queste informazioni?

Questo informazioni non sono per persone normali. Le persone normali non hanno mai realizzato cose straordinarie. Solo qualcuno che è stato definito ” (UN PO’) PAZZO” ha realizzato qualcosa di straordinario. Queste informazioni sono per gente che è disposta a sacrificarsi e pagare il prezzo, senza nessuna scusa. E’ per gente che è talmente motivata a cambiare la propria vita, che una volta che scoprono qual è il piano dei 90 giorni,  iniziano a lavorare diventando talmente concentrati che succhiano tutti nella propria realtà, non lasciando fuori nessuna persona.

E’ per gente che VUOLE FARE LA DIFFERENZA DAVVERO e che si è stufata di essere stufa, che si è stufata di mentire a se stessi ogni volta che vanno al meeting. E’ per gente che vuole dire ADESSO BASTA!

E’ per gente che veramente crede che la vita è breve e che non può più lasciare che il tempo scorri vivendola al di sotto del proprio potenziale. E’ per gente che crede di MERITARE DI PIU’ e che è disposta ad andare a prendersi tutto quello che si merita. E’ per gente che si è stufata della mediocrità, che si è stufata di dire “Non ho tempo per fare nulla”/ “Non ho soldi per …”, “Non ho…”, “Non ho…”, “Non ho…”.

E’ per gente che si è stufata di non avere mai una qualifica. E’ per gente che si è stufata di aspettare di salire su quel palco per essere riconosciuta. E’ per gente che si è stufata della gente che gli chiede “Quanto guadagni?” non potendo rispondere “Guadagno più di quanto tu potrai mai guadagnare in un anno e senza far niente”. E’ per chi si è stufato delle critiche degli altri e degli altri che li deridono. E’ per chi si è stufato di aspettare e rimandare a domani la vita.

E PER CHI VUOLE AVERE OGGI TUTTO ED E’ DISPOSTO A PAGARNE IL PREZZO OGGI E SENZA SCONTI. TUTTO! PIENO! ADESSO, NON DOMANI, NON PIU’ TARDI! E PER CHNON STA CERCANDO UNA SCORCIATOIA, MA E’ FINALMENTE PRONTO PER IMPEGNARSI COME NON SI E’ MAI IMPEGNATO. 

E’ per chi è pronto ad affrontare la sfida e tutto il mondo che verrà contro di sé. E’ PER CHI CI TIENE DAVVERO AI SUOI SOGNI! Sei una di quelle persone?

 

Che cosa imparerai nell’ebook “Come lanciare il tuo business in 90 giorni”?

 Ecco le principali cose che imparerai:

  • Imparerai che cosa significa andare sulla luna; che cosa significa dare l’80% dell’energia subito e creare momentum ed energia che succhi dentro chiunque intorno a te. Imparerai come intensificare tutto e prendere altitudine grazie alla velocità e al focus totale su una sola cosa. Imparerai che cosa significa lanciare in grande stile.
  • Dopo aver capito cosa significa lanciare, dovrai prepararti psicologicamente perché sarà la sfida e l’avventura più grande che hai mai intrapreso. Dovrai ripartire da zero con una nuova mentalità che dovrà essere rinforzata giornalmente per tutta la durata del lancio. Saranno i 90 giorni più difficili della tua vita e ti dovrai preparare.
  • Imparerai qual è il miglior momento per lanciare perché scoprirai che non lo puoi fare in qualunque momento. Ci sono delle condizioni specifiche che possono fungere da perno per il tuo lancio e dei vantaggi che potresti sfruttare in alcuni momenti piuttosto che in altri.
  • Verrai a conoscenza delle cose che dovrai affrontare in modo che tu sappia cosa aspettarti durante il lancio. Ci saranno periodi difficili di solitudine dove dovrai credere e spingere ancora di più nonostante il fatto che il mondo che ti verrà contro.
  • Imparerai un piano ben preciso con delle fasi ben precise del lancio, per avere una visione chiara di ciò che stai per fare e per poter incrementare sempre di più l’energia e l’attività e non perdere il controllo su ciò che costruisci.
  • Imparerai a stendere questo piano e mettere delle date per ogni fase, dedicando il tuo tempo per fare ogni step necessario per costruire qualcosa di stabile. All’inizio dovrai costruire una piccola squadra di persone molto in fretta, raccontando loro il tuo piano e dando loro l’opportunità di essere i primi dei primi a poter far parte del lancio.
  • Imparerai a costruire molto in fretta una squadra sulla quale far leva per realizzare efficacemente il tuo lancio. Nel giro di 2 settimane dovrai sponsorizzare una decina/ventina di persone e per poterlo fare dovrai imparare cosa raccontare loro.
  • Dovrai imparare a gestire la più grande delle distrazioni che sarà il tuo vecchio team al quale dovrai dare esempio, iniziando a lavorare in un modo che loro non potranno riconoscerti. Non farai leva su di loro, ma su una nuova squadra, che non farà fatica ad imparare ad andare veloce, visto che non sono abituati ad andare piano.
  • Imparerai come essere persuasivo come i più grandi leader che vengono in Italia per far sbarcare nuove aziende. Saprai come dare un valore aggiunto alla tua opportunità grazie al lancio in modo che le persone interessate possano prendere la decisione con più facilità.
  • Imparerai che tipo di persone dovrai coinvolgere nel lancio e che qualità devono avere, ma sorpattutto come invitarle, affinché vengano a vedere cosa vuoi fare insieme a loro.
  • Imparerai come presentare il business per renderlo appetibile a queste persone difficili da sponsorizzare e soprattutto come lavorare nelle prime due settimane del lancio per creare duplicazione di competenze. Tutte queste persone dovranno iniziare a fare la stessa cosa.
  • Imparerai a capire quando le persone sono pronte per entrare nel business, come superare le obiezioni e come chiudere il contratto.
  • Imparerai quale dovrà essere la tua routine giornaliera e cosa fare per creare stabilità all’interno della squadra che inizierà a prepararsi insieme a te per lavorare poi per 90 giorni come non hanno mai lavorato in vita loro.
  • Imparerai a rendere sacra la routine giornaliera a tutti, per fare in modo che non ci sia confusione e che tutti abbiano degli obiettivi precisi da portare a termine ogni giorno, così tu sei sicuro che la forza di leva è potente.
  • Imparerai come aiutare queste 10-20 persone che ti hanno dato fiducia a sponsorizzare anche loro a loro volta 10 persone, per arrivare ad avere una forza di leva di minimo 50-100 persone nuove nella tua downline e soprattutto come fare per costruire una solida credibilità.
  • Nella fase di lancio, dopo aver preparato tutta la squadra, capirai cosa significa il potere della leva e la forza dell’uragano che siete insieme, perché se 100 persone contattano 5 persone al giorno, ogni giorno 500 persone potrebbero sapere la vostra storia.
  • Imparerai quali sono i tuoi compiti in tutto questo percorso e come gestirlo al meglio per concludere con un evento epico, al quale avere come invitati i più importanti esponenti aziendali, tra i quali esserci anche tu, magari con una storia straordinaria, essendo sulla bocca di tutti per aver fatto qualcosa di straordinario ed essere diventato una leggenda.

 

QUANTO TI COSTA IMPARARE TUTTO QUESTO?
Dipende da quanto in fretta sei disposto ad agire.

Schermata 2015-02-06 alle 19.08.56

compra sibutooI primi 200 che compreranno l’ebook, lo pagheranno SOLTANTO 39,90 euro.
I successivi 200 lo pagheranno 49,90 euro e gli altri che lo compreranno dopo lo pagheranno 59,90 euro.

Ora la domanda è: Quale prezzo vuoi aggiudicarti? Come in tutte le cose, le buone opportunità durano poco. Agisci ora e spera di essere uno dei primi 200 che lo compra l’ebook al prezzo più basso! Clicca sull’immagine sottostante per acquistare!

Buy Now

 

InfoNetworkMarketing.org è ormai il brand più conosciuto nel campo della formazione per il Network Marketing. Abbiamo più di 36.000 fan e come tutti gli altri prodotti anche questo ha la garanzia soddisfatti o rimborsati.  Se entro 30 giorni (non 10 come prevede la legge italiana) non sei soddisfatto di questo prodotto, io sono disposto a rimborsarti il piccolo investimento che avrai fatto, senza farti alcuna domanda, proprio perché sono convinto al 200% che ne rimarrai soddisfatto.

Se non sarà così, basterà mandarmi una mail e riceverai i soldi indietro. Hai mai visto una proposta più trasparente, leale e coraggiosa di questa? Non corri alcun rischio. Mi assumo io la responsabilità. Se non l’hai già fatto, ti consiglio di scaricare subito la guida e leggerla immediatamente.

Schermata 2015-02-06 alle 19.08.56

compra sibutoo

 

NOTE: “Come lanciare il tuo business in 90 giorni” è un infoprodotto scaricabile (.pdf). Non si tratta di un libro cartaceo e quindi non viene spedito per posta. Appena avrai fatto il tuo ordine potrai scaricarlo SUBITO. Per qualsiasi esigenza, non esitare a contattarmi.

Schermata 2014-06-05 alle 17.00.31

4 Comments

  1. Salve,
    dopo averlo acquistato,dove sarà possibile scaricarlo?
    Verrà inviato via Email?

    Grazie.
    Francesca

  2. La giusta motivazione che ti spinge ad intraprendere nell’attività, si evince già dalle forti parole di questo meraviglioso articolo. Complimenti. Spero di intraprendere al più presto il mio percorso e diventare un lettore sempre più assiduo di infonetworkmarketing.org
    Grazie Alex.

  3. Le strategie migliori dei networker piu bravi del mondo, tradotte e adattate alla realta italiana. Se vuoi davvero cambiare la tua vita, Se vuoi realizare “una cosa grande” in questo e-book hai tutto quello che ti serve per farlo!

  4. Ottimo articolo, ora sono sprovvisto di Paypal per problema carta, avrei veramente pagato subito. La velocità è la cosa che mi attira di più del discorso, ho fatto MLM per quasi 3 anni intensi,sono da solo riuscito a mantenere una routine di alti numeri per tutti questi 3 anni ! li dentro c’è sempre il successo, la ritenzione della struttura, clienti ripetuti e nuovi ogni mese, ho provato che è stata realta!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Il segreto del networker più pagato al mondo: Holton Buggs | Info Network Marketing - […] nessuna scusa, lavorando come se non ci fosse un domani, “facendoti il culo”. Impara come lanciare la tua attività di…
  2. il segreto del networker più pagato al mondo. Holton Buggs | EssereVincente - […] nessuna scusa, lavorando come se non ci fosse un domani, “facendoti il culo”. Impara come lanciare la tua attività di…
  3. Come mantenere l'equilibrio e non perdere il controllo | Info Network Marketing - […] Come lanciare il tuo business […]
  4. INIZIA A FARE SUL SERIO... OGGI NON DOMANI! | Info Network Marketing - […] Come lanciare il tuo business […]
  5. Leader, Finti Leader e Veri Perdenti. Tu di quale categoria fai parte? | Info Network Marketing - […] Come lanciare il tuo business […]
  6. Leader, Finti Leader e Veri Perdenti. Tu quale sei? SII SINCERO - HealthyBusiness - […] hai bisogno di chissà che formazione. Non hai bisogno di chissà che sostegno. Hai solo bisogno di lavorare per…
  7. Come fare affinché la gente lavori di più | Info Network Marketing - […] Come lanciare il tuo business […]
  8. Cambia vita nel 2016 con il Network Marketing. Quest'anno fai sul serio!!! | Info Network Marketing - […] Come lanciare il tuo business […]
  9. Come creare MOMENTUM nella tua attività di Network Marketing | Info Network Marketing - […] Come lanciare il tuo business […]

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This