Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Chi sono

Partito dal basso, con una storia incredibile Alex L. Herciu, grandissimo leader di fatti, non parole, fondatore di questo sito, autore di diversi libri nel settore del Network Marketing e personaggio ormai seguito in tutta l’Italia da migliaia di persone, condivide con chiunque ama quest’industria la sua esperienza, aiutando migliaia di persone in giro per l’Italia e per il mondo a credere un po’ di più, grazie al suo esempio sul campo.

Non formatore, non filosofo, non coach. Ragazzo semplicissimo, con origini molto umili si fa strada nel mondo, da solo, imparando da altri migliori di lui. Impara dal padre con il quale faceva il muratore cosa significa il duro lavoro, il svegliarsi presto al mattino e combattere per portare a casa il pane in una famiglia molto umile.

Digitando “Network Marketing” su youtube, i primi video in classifica, i più visualizzati in Italia sono i suoi. Forte sostenitore dei giovani, crede nel loro potenziale perché dice “godono di una libertà di cui gli adulti non godono più, potendo rischiare di più, fallire di più e quindi imparare di più. Sono nel momento in cui possono fare delle scelte che contano” e uno dei suoi progetti più grandi, attraverso eventi e assemblee che organizza, è quello di ispirarli a fare quelle scelte e fare qualcosa di straordinario con loro vite.

Ama la Formazione ed il Network Marketing. Il giorno in cui lesse “A scuola di business” di Robert T. Kiyosaki si innamorò e capì che era nato per svolgere quest’attività e da quel giorno dedica tutto il suo tempo allo studio di questo business, all’applicazione e soprattutto alla condivisione di ciò che impara.

Collabora con diverse aziende di Network Marketing per quanto riguarda la formazione in quanto leader di diverse aziende lo chiamano per fare lo speaker, ma a differenza di tutti quelli che si definiscono coach, formatori ecc., è sul campo ogni giorno, creando rete e aiutando le persone della sua squadra e non, a sviluppare la loro LEADERSHIP. Per lui insegnare e NON FARE più, non ha senso. Se sai fare, devi fare, non solo condividere. Dov’è l’energia e il fuoco se non sei più in trincea?

InfoNetworkMarketing.org non promuove nessun’azienda in particolare, né parla male di alcuna di esse. Se stai cercando un’opportunità puoi contattarci e saremo felici di proportene una, ma questo blog ha lo scopo di promuovere il Network Marketing in generale come sistema per crescere personalmente ed economicamente, spiegandone quali sono i vantaggi, offrendo delle idee che possono fare la differenza e degli strumenti per svolgere meglio quest’attività.

Puoi seguire Alex, sul suo profilo Facebook, dove solo sul profilo è seguito da più di 10.000 persone, sulla pagina Info Network Marketing, seguita da più di 39.000 persone, sul suo canale youtube dove carica facebook con costanza e anche qui su questo blog.