Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on 12 Set, 2010 in Network Marketing | 0 comments

Il piano marketing

SOLO QUANDO SAI COSA VUOI FARE, PUOI FOCALIZZARTI SU COME FARLO.

Il piano marketing. A cosa serve?

Ogni compagnia di network marketing ha un piano marketing che espone chiaramente cosa devi fare per realizzare i tuoi obiettivi.

piano marketing

Il denominatore comune di tutti i piani marketing legali (i piani diversi dagli schemi piramidali) è che i pagamenti sono basati sulle vendite che fate, sia le vendite personali che le vendite delle persone che recluti. Più sono alte le vendite totali, più guadagnerai. Se sei fortunato, il piano sarà semplice e facile da capire. Ma tanti piani sembrano confondenti e complicati soprattutto per i novellini.

Non scoraggiarti. Tanti buoni piani marketing si focalizzano specificamente su comportamenti chiave richiesti per creare una struttura di successo.

Il downline

downline network marketing

IL downline – cioè quella persona che tu recluti e alleni e dalle cui vendite tu guadagnerai una percentuale – è il cuore del tuo successo. Quando impari il piano marketing, tu impari cosa devi fare per massimizzare le tue entrate.

Se  capisci il piano puoi spiegarlo chiaramente e con entusiasmo alle tue reclute. Quando fai un buon lavoro, successivamente, loro saranno capaci di spiegarlo chiaramente e con entusiasmo alle loro proprie reclute. Ora la tua intera organizzazione si focalizza sulle aree più produttive.

Questo è ciò che devi sapere riguardo al piano marketing che stai utilizzando:

Il più basilare principio di network marketing è la duplicazione – vendere prodotti e reclutare altre persone che vendano prodotti e reclutare altre, continuando cosi all’infinito. Questo è ciò che incoraggiano a fare e ciò che ricompensano tutti i piani marketing.

La tua percentuale aumenterà quando tu raggiungi e mantieni livelli pi alti. Questo è stato progettato per incoraggiare te a costruire il tuo business e ricompensare la tua costante performance.

percentuale network marketing

Il tuo livello si basa sulle tue vendite personali e sulle vendite di quelli che recluti, sia direttamente (le tue prime linee) sia indirettamente (cioè le linee sotto le tue prime linee). Insieme queste persone vengono definite la tua struttura.

Quando un membro del tuo gruppo recluta abbastanza persone e produce abbastanza vendite da raggiungere un livello più alto, egli diventa un elemento chiave del tuo business. Tu sei pagato in base a queste persone. Più sviluppi questo tipo di leader più ti alzerai di livello – e di conseguenza più verrai ricompensato. Alcune persone di successo ricevono mensilmente pagamenti di centinaia di migliaia di euro se non di più. Ma questi si sono guadagnati il loro livello nello stesso modo in cui devi arrivarci anche tu, reclutando una persona alla volta. Quanto veloce sarai nel raggiungere ogni livello dipenderà da quanto ci darai secco e dalle tue capacità di fare marketing ai tuoi prodotti e alla tua opportunità di business.

Se farai crescere un business assiduamente, le tue entrate aumenteranno mese dopo mese. Il limite dei tuoi guadagni lo fissi tu.

Come capire il tuo piano marketing?

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. Assumere il controllo del business | Info Network Marketing - [...] network marketing sia la migliore, per quanto i tuoi prodotti siano i migliori, per quanto il tuo piano marketing…
  2. L'approccio sbagliato nella vendita e nel Network Marketing MLM | Info Network Marketing - [...] subito che loro sono i migliori sul mercato, che hanno il miglior prodotto sulla terra, il miglior piano marketing…
  3. Come guadagnare di più in Network Marketing o Marketing Multilivello? | Info Network Marketing - [...] essere una domanda banale perché il piano marketing risponde già ad essa, ancora prima che tu la faccia. Il…
  4. Dire la verità riguardo al Network Marketing (MLM) | Info Network Marketing - [...] prima cosa che devi fare è conoscere molto bene il tuo piano marketing. Comprendere il piano marketing è assolutamente…
  5. Paura di essere respinti per non avere successo nel Network Marketing | Info Network Marketing - [...] Se hai già scelto un’azienda di Network Marketing, perché ti è piaciuto il prodotto e il Piano Marketing, allora…
  6. Non ti senti in grado di vendere? Non preoccuparti!! - [...] dovrai vendere per raggiungere certi livelli del Piano Marketing dipende da una compagnia [...]
  7. Non ti senti in grado di vendere? Non preoccuparti!! | Vendita e Persuasione di Andrea Tamburelli - [...] dovrai vendere per raggiungere certi livelli del Piano Marketing dipende da una compagnia [...]
  8. Non ti senti in grado di vendere? Non preoccuparti!! | Vendita e Persuasione di Andrea Tamburelli - [...] dovrai vendere per raggiungere certi livelli del Piano Marketing dipende da una compagnia [...]
  9. L'arte della sponsorizzazione: Adattarsi alle persone | Info Network Marketing - [...] Ricordati che a queste persone piace l’armonia e la pace e non i venditori, o ancora peggio, i venditori…

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This