Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on 7 Ott, 2010 in Network Marketing | 0 comments

Qualità del network marketer di successo

Qualità del network marketer di successo

Quali sono le qualità di un network marketer di successo?

Per costruire un business di qualità hai bisogno di persone di qualità. Il miglior modo per attrarre persone di qualità è di diventare un vivente annuncio pubblicitario del tuo business.

Siamo attratti dalle persone che hanno le qualità che noi vorremo avere, quindi l’immagine che tu proietti determinerà il come gli altri reagiranno a te. La prima impressione è molto importante e MAI avrai una seconda chance per fare una buona impressione.

Quali sono le caratteristiche di un network marketer di successo? Cosa deve avere un network marketer per attrarre intorno a se persone qualificate per fare business con lui?

1. SICUREZZA DI SE

sicurezza di se - autostima

Prima di tutto deve radiare successo. Le persone vogliono aver a che fare con gente di successo, non con i perdenti. Per questo devi trasmettere sicurezza di te. All’inizio non puoi essere troppo sicuro perché qualunque cosa facciamo per la prima volta, non la possiamo fare bene come dopo anni di esperienza, però il campo del network marketing è ottimo per acquisire sicurezza di se.

Perché?

Perché ti toccherà parlare con tante persone ogni giorno, e dovrai affrontare una grande sfida: essere respinto! Ma dopo un po’ sarà normale per te e non avrai più alcuna paura e tutto quanto cambierà nelle tue percezioni. Avrai sempre più coraggio e ti sentirai sempre più sicuro di te.

Più ti dedicherai a questo business, prima diventerai sicuro di te.

2. FELICITA’

felicità network marketing

Ma essere sicuro di se, non basta. Devi essere una persona felice che ama la vita e le persone e si aspetta di piacere a queste persone. Inoltre ama quello che fa e si diverte a farlo. La felicità e come l’entusiasmo. Entrambi sono contagiosi.

Un vero network marketer ama la sua attività. Si sveglia al mattino ed è felice di iniziare. Le ragioni possono essere tante, ma la prima è che il network marketing ti offre libertà, una libertà che non è garantita da altri lavori. Puoi alzarti quando vuoi e organizzarti come vuoi. Non devi mai rendere conto a nessuno di cosa fai. Non esiste un capo che ti rompa le scatole. Hai intorno a te persone come te, con una mentalità orientata al successo. Puoi stare più tempo con la tua famiglia. Puoi guadagnare più soldi.

Il network marketer ha tante ragioni per cui potrebbe essere felice e amare il suo business.

3. CALMA

Rilassati

Ma neanche questa basta. Manca una qualità essenziale, la qualità dei più grandi leader: Essere calmo e rilassato! Questa caratteristica trasmette a quelli intorno a te che hai una vita bilanciata. Se non fossi calmo e rilassato, faresti capire agli altri che stai pagando un prezzo troppo alto per il tuo successo.

Se sei una persona sempre di corsa, che guida sempre velocemente, che parla velocemente, che arriva sempre in ritardo e senza fiato, che non guarda negli occhi gli altri quando parla con loro, che non gli ascolta e che dimentica i loro nomi, allora non trasmetterai questa qualità e darai l’impressione che è davvero davvero difficile fare questo business.

Tutti vogliono avere successo, ma se il prezzo è troppo alto, pochi sono disposti a pagarlo.

Organizzati sempre per non avere sorprese, rilassati e cerca di dare a tutte le persone con cui parli la tua piena attenzione.

Non andrà sempre tutto benissimo, ma se proietterai una aura di sicurezza di te, felicità e calma, attrarrai molte persone nel tuo business, di solito persone che vogliono essere come te. Per cui ama il tuo business, non mollare e sei sulla strada per realizzare i tuoi sogni.

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. Essere flessibile in Network Marketing - Multilevel Marketing | Info Network Marketing - [...] Le caratteristiche di un network marketer di successo ho elencato le 3 caratteristiche principali: Sicurezza di se, felicità e…

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This