Pages Menu
Categories Menu

Posted by on 27 Gen, 2020 in Motivazione | 0 comments

Quale penso che sia la cosa più importante dopo 10 anni di Network Marketing?

Quale penso che sia la cosa più importante dopo 10 anni di Network Marketing?

[et_pb_section admin_label=”section”] [et_pb_row admin_label=”row”] [et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Text”]

Me lo hanno chiesto 1000 volte: Qual è la cosa che conta di più? Su che cosa mi devo focalizzare?

Tutti vogliamo farcela. Tutti vogliamo chiudere quella qualifica, comprarci quella macchina o fare quel viaggio. Tutti vogliamo aiutare la famiglia e le persone che amiamo.

Molti teorizzano intorno a questo argomento e fanno filosofia. Molti lo fanno senza aver mai raggiunto nessun genere di risultato. Non iniziano neanche la loro carriera nel sistema e hanno già dei consigli per te. Ci sta. Fa un po’ parte del nostro lavoro.

Dopo 10 anni di Network Marketing, dove nei primi 7 non ho portato a casa quasi niente e dove sono stato caratterizzato dalla maggior parte delle debolezze che tutte le persone che entrano nel network hanno, e dopo aver raggiunto alcune delle qualifiche più importanti, ho imparato delle cose.

Ho fatto un webinar di un ora e qualcosa dove ho parlato delle lezioni più importanti che ho imparato in 10 anni di Network Marketing, ma in questo articolo mi voglio focalizzare solo su uno di questi elementi.

Quale penso che sia la cosa più importante e la più difficile da fare in assoluto?

Fare chiarezza e mantenere la chiarezza. Fare chiarezza riguardo a quello che si vuole veramente. Mettersi lì seduto, per un ora, un giorno o una settimana e non permettere a niente e a nessuno di toglierti da lì. Non c’è una cosa più importante della chiarezza degli intenti. Finché quella cosa non la risolvi, non farai azione e sarai frustrato.

La gente vuole un sacco di cose, ma non sa con esattezza cosa vuole. Non decide. Vuole 1000 cose, non definite e ha confusione. Non ha chiarezza. Non ha potere. Non hanno una precedenza di importanza nelle cose che vogliono e non mantengono di conseguenza quella immagine nella loro mente.

La cosa più difficile è continuare a pensare a quello che vuoi, immaginarlo e sentire la sua presenza e come sarà la tua vita quando avrai quelle cose, in modo da incrementare il desiderio dentro di te e avere quindi la forza per agire dopo. La gente invece di pensare a quello che vuole, pensa a quello che non vuole e quindi aumenta la paura invece del desiderio.

Non agisci se non c’è dentro di te un DESIDERIO ARDENTE, come dice Napoleon Hill. Non c’è niente senza desiderio. Se c’è così tanta pigrizia nella tua mente da non pensare alle cose che vuoi di continuo, non sei degno delle cose che vuoi. In realtà non le vuoi neanche.

FERMATI

Devi prendere una decisione di fermarti dalla corsa di tutti giorni, dalle cose che devi fare, dalle tue abitudini. Non so perché, ma vedo come le persone non riescono a spegnere quel cellulare. Non riescono a smettere di guardare le cazzate su facebook. Non riescono a non cercare uno stimolo per non stare nel silenzio, come se quel silenzio fosse una cosa pericolosa.

Tutti rimandano. Lo faccio un po’ più tardi. Mi fermo domani. Non posso fermarmi perché devo fare questo e quest’altro. Nessuno si ferma per fare chiarezza ed è la cosa più importante. Nessuno si ferma per fare chiarezza e fare un piano per utilizzare il proprio tempo e di conseguenza non hanno tempo perché non hanno precedenza.

Fermati, cacchio! Fermati ora. Prendi un pezzo di carta e non lasciarti distrarre. Non lasciarti derubare di questo momento, del momento più importante quando tu diventi creatore della tua vita e non sei più una foglia nel vento che ti porta dove vuole lui. Fermati, ti prego. Per te. Fermati e dedicati questo momento. Chiudi tutto e scrivi con le tue mani 2 fogli di carta rispondendo a queste domande:

CHE COSA VOGLIO? Che cosa voglio avere? Che cosa voglio essere? Che cosa voglio fare? Come voglio vivere la mia giornata? Come voglio che sia la mia vita? PERCHE’ VOGLIO QUESTE COSE? Rispondi a queste domande sempre.

CONDIZIONA TE STESSO A RIMANERE FOCALIZZATO MENTALMENTE SU QUELLO CHE VUOI

Devi crearti una routine e obbligare te stesso a riguardare la tua visione ogni giorni. L’unica ragione del perché le persone ce la fanno è il forte desiderio che hanno, come ho avuto io quando mangiavo in chiesa e non sopportavo fare il muratore. Non mi serviva che nessuno mi motivasse. Avevo chiaro cristallino cosa volevo e nessuno poteva fermarmi. Nessuno.

Solo l’1-3% della gente ha dentro di sé un vero e proprio desiderio ardente. Infatti quelli che fanno le qualifiche, se li guardi bene, se li ascolti bene, lo noti che non sono fenomeni.

Sono solo più motivati. Fine. Nel network ce la fai solo se sei veramente motivato. Se no, ti perdi per la strada. 1-3% portano a casa tutto e il resto quasi niente. Perché. SOLO PER QUESTA RAGIONE.

Non conoscevo nessuno in Italia. Non avevo autostima. Non avevo soldi. Ero straniero. Non mi sarei iscritto io stesso con me stesso. Facevo pena, ma la mia motivazione e chiarezza di intenti mi ha portato a imparare tutte le cose necessarie e anche se ci ho messo un paio d’anni, ho rivoluzionato la mia vita.

Devi crearti una routine, per incentivare il tuo desiderio e aumentare la tua motivazione. Devi svegliarti ogni mattina e fare chiarezza. Devi rimanere focalizzato mentalmente su quello che vuoi. Questa è la cosa più difficile.

NON PARLARMI DEI TUOI PROBLEMI, PARLAMI DEI TUOI SOGNI

Dexter Yager, forse il Networker più grande di tutti i tempi, diceva sempre “Non parlarmi dei tuoi problemi. Parlami dei tuoi sogni. I tuoi sogni sono la soluzione ai tuoi problemi. Tutta la gente ha problemi e cose da risolvere.”

Chi parla di problemi e si focalizza su di loro avrà meno potere, più insicurezza, meno decisione e non farà un tubo. Parlare dei sogni, focalizzarsi sui sogni è tutto. La bibbia stessa dice che un uomo che non ha una visione perirà.

Qual è la cosa più importante? Fare chiarezza riguardo a quello che vuoi e dedicare tutte le tue forze mentali per rimanere focalizzato su quello che vuoi. La prima cosa che devi imparare a fare è pensare a quella cosa e non alle cose opposte. Non parlare dei problemi e delle sfide, ma di come sarà quando avrai raggiunto il tuo obiettivo.

Non è difficile fare l’azione quanto pensare le cose giuste. Dal pensiero deriva l’azione. Non potrai mai essere focalizzato sull’azione se non hai il pensiero focalizzato. Se non riesci a rimanere con la mente sul premio, sulla tua visione, come potrai agire? Se non hai la forza di PENSARE, di immaginare, di visualizzare, dove pensi che troverai la forza per FARE?

SEMPLIFICA

Vorrei farti un regalo! Vorrei aiutarti a semplificare. Vorrei aiutarti a fare chiarezza riguardo a quello che vuoi. In questi 10 anni ho avuto dei periodi molto difficili, dove come ti dicevo prima ero caratterizzato dalla maggior parte delle debolezze che hanno tutti nel Network Marketing. Soprattutto molta insicurezza.

Un giorno lessi un libro che mi cambiò la vita e nel quale ho imparato delle cose bellissime, delle regole molto semplici che ho imparato ad applicare e che hanno funzionato per me per fare chiarezza e tenere la mente sui giusti binari e vorrei fare un training bellissimo su questo, leggendo e commentando alcuni pezzi di questo libro.

Se ti interessa, iscriviti qui per partecipare domenica 2 FEBBRAIO alle 10 del mattino e invita tutte persone che vuoi, alle quali vuoi fare un regalo. Sarà una cosa per il cuore. Sarà una cosa che meriti da tanto tempo. Ti aiuterò a fare chiarezza e a non sperperare più le tue energie in cose futili.

FAI CLICK QUI PER ISCRIVERTI.

Ci vediamo domenica,

Alex

[/et_pb_text][/et_pb_column] [/et_pb_row] [/et_pb_section]

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This