Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on 7 Dic, 2010 in Obiettivi | 0 comments

Priorità obiettivi in Network Marketing (MLM)

Ti sei mai chiesto cos’è che le persone di successo fanno per avere successo e realizzare sempre quello che si mettono in testa? Ti sei mai chiesto come fanno a trovare sempre il tempo per realizzare i loro obiettivi?

Cos’è che le persone di successo sanno e tu non sai?

Le persone di successo sanno che il giorno ha 24. Non una di più, non una di meno. Sanno che non possono controllare questo tempo, ma possono controllare il modo in cui lo usano. Cosa voglio dire?

Le persone di successo hanno sempre delle priorità!

priorità degli obiettivi in mlm

Quando pensi alle attività che devi fare oggi, fatti queste tre domande:

    1. Quest’attività serve affinché io ottenga più appuntamenti?
    2. Quest’attività serve affinché io recluti più persone?
    3. Quest’attività serve affinché io possa vendere di più?

Come ho detto nell’articolo “Come realizzare i tuoi obiettivi?” la decisione più importante che devi prendere sempre è COSA FARE ADESSO e cosa fare dopo. Devi imparare cos’è importante e cosa non lo è. La giornata avrà sempre 24 ore. Non avrò 28 perché tu devi fare tante cose. Dovrai togliere del tempo qualche attività per dedicarla a qualche altra.

Le persone di successo rinunciano a piccoli piaceri ogni giorno per realizzare i loro sogni. Sanno che quello è il prezzo da pagare. Sanno dire di NO a certe cose. Se ci tieni ai tuoi sogni, devi imparare a dire di no anche tu a certe cose, tante, spesso inutili.

Sei pronto a rinunciare ai tuoi sogni per guardare tutto il giorno cosa fanno i tuoi amici su facebook? Se sì, allora continua a farlo! Chiudi subito questa pagina!

Disciplina te stesso

Disciplina te stesso

Impara a disciplinare te stesso ogni giorno e la tua vita cambierà per sempre. Se veramente vuoi, i prossimi 2 anni, possono essere molto migliori di quanto lo sono stati gli ultimi due anni della tua vita. È tutta una questione di scelta. Il successo è prevedibile, ed è la conseguenza delle tue azioni.

Se sarai disciplinato la tua vita cambierà veramente. Farai più viaggi di quanti ne fai ora, avrai più soldi, una macchina migliore, una casa più grande, ma meglio di qualunque cosa – NON DOVRAI PiU’ PREOCCUPARTI PER I SOLDI.

I vincitori sono vincitori perché se lo meritano. Loro sanno che il successo si ottiene un passo alla volta, ogni giorno. Loro sanno quali sono i passi perché decidono in anticipo quali sono le azioni più importanti per raggiungere i loro obiettivi e poi le fanno.

Decidi anche tu cos’è importante per te fare domani, o ancora meglio OGGI.

Cose da fare oggi

cose da fare oggiCome creare l’elenco delle cose da fare oggi?

  1. Prendi un pezzo di carta e scrivi tutte le cose che vuoi fare oggi.
  2. Leggi le cose che vuoi fare e chiediti se hai tempo per farle tutte oggi o se devi spostare qualcosa (l’agenda nel multilevel marketing)
  3. Riorganizza i tuoi compiti per importanza. Crea 3 categorie: 1. Molto importanti; 2. Non importanti; 3. Più o meno importanti.
  4. Togli dalla tua lista le cose non importanti e le più o meno importanti e dedicati solo a quelle della categoria “Molto importanti”.

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. Focalizzarsi sull'azione è la chiave del successo! | Info Network Marketing - [...] mancanza di disciplina e senza disciplina non realizzerai mai niente. Una scadenza impone una certa priorità agli obiettivi e…
  2. La regola di Pareto (80/20) nella Vendita e nel Network Marketing | Info Network Marketing - [...] prendere la decisione di far parte di quel 20% dei migliori venditori. Dobbiamo vederlo come un obiettivo, come una…
  3. Il Principio di Pareto (80/20) nella Vendita e nel Network Marketing | Info Network Marketing - [...] prendere la decisione di far parte di quel 20% dei migliori venditori. Dobbiamo vederlo come un obiettivo, come una…
  4. Come essere il Numero 1 in Network Marketing? | Info Network Marketing - [...] fissa i suoi obiettivi punta sempre in alto per il meglio. Sa cosa vuole esattamente e sa cosa ancora…
  5. Obbiettivo Benessere – Fisico ed Economico » Blog Archive » HOME PAGE – Articoli e Risorse sul Network Marketing - [...] Priorità Obiettivi in Network Marketing [...]

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *