Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on 24 Nov, 2010 in Motivazione, Obiettivi | 2 comments

Per raggiungere i tuoi obiettivi NON devi mai mollare

Non mollare mai - Churchill

NON MOLLARE MAI!” – Winston Churchill

Il network marketing è un business e deve essere trattato come un business: TI CI DEVI IMPEGNARE.Sei tu a decidere quanto ti vuoi impegnare in base ai tuoi obiettivi, alle tue capacità e alle circostanze della tua vita, però ti devi impegnare.

Non importa quanto grandi sono gli obiettivi che ti sei proposto di raggiungere o quanto sia difficile raggiungerli. L’unica cosa che conta è sapere cosa devi fare e non fermarti finché non l’hai fatta!

Alcune volte non andrà secondo i tuoi piani e incontrerai delle difficoltà. Altre volte sarà più facile di quanto pensavi, ma se sai precisamente qual è il tuo obiettivo e cosa devi fare per raggiungerlo, l’unico modo in cui puoi fallire è fermarti, cioè mollare!

Essere respinto aumenta le probabilità del tuo successo

Ogni cosa che farai per raggiungere il tuo obiettivo, sarà un passo in più verso di esso, persino anche ricevere dei “no” perché questi ti aiuteranno a capire dove sbagli. Ricevere dei no, è molto meglio che non ricevere niente (perché magari non fai niente). I no, in realtà, e per quanto siano odiati dai principianti del network marketing e anche dai più “anziani” sono il tuo migliore amico ed il tuo miglior mentore, perché sbagliando imparerai e più sbaglierai, prima acquisirai le capacità necessarie per avere successo.

Non è bello essere respinto. A nessuno piace. Neanche a me piace, però essere respinto molte volte è la strada più veloce per raggiungere i tuoi obiettivi. Più verrai respinto, più aumenterai la probabilità di ricevere un sì.

Non scoraggiarti se le cose non vanno secondo i piani.

Non scoraggiarti se le cose non vanno bene

Le cose non sono mai andate perfettamente secondo i piani. I piani sono soltanto un punto di riferimento! Aspettati che quest’attività sia piena di sfide, così non resterai deluso quando incontrerai delle difficoltà.

Trovare la forza per andare avanti è quello che distingue i partner di successo, i veri leader dai falliti. La maggior parte delle persone molla quando incontra qualche ostacolo. NON ESSERE UNO DI LORO! Decidi ora di far parte delle persone che ci tengono ai loro sogni! Se prenderai questa decisione e non mollerai davanti agli ostacoli, ogni volta che passerai, sarai più forte e più abile in quest’attività.

Sappi che ci sono cose che non puoi controllare: non puoi controllare come andrà il futuro e non puoi avere il controllo di quello che la gente pensa, dice o fa, ma puoi controllare te stesso e i tuoi pensieri e puoi decidere di non farti toccare dai pensieri e le parole degli altri.

Nell’articolo Assumere il controllo, ho detto che “Il successo dipende solo da te”. Se troverai sempre delle scuse e incolperai sempre gli altri, questa non è un attività che fa per te, perché non è questo il modo per raggiungere il successo. Il successo si raggiunge soltanto assumendo il controllo, e prendendosi delle responsabilità.

Essere bravo in network marketing è un’abilità che puoi acquisire

acquisire abilità di network marekting

La si può acquisire come qualunque altra abilità che hai acquisito nella tua vita, come per esempio camminare, leggere, andare in bici, guidare, ecc. Però diventare bravo in queste attività ha richiesto dell’energia e dell’impegno vero? Non hai imparato a leggere o a camminare in mezz’ora, vero? E non hai rinunciato a imparare a camminare perché sei caduto un bel paio di volte, vero?

Certo che no!

Se vorrai farlo potrai diventare veramente bravo e la tua vita potrà cambiare radicalmente. Robert T. Kiyosaki, imprenditore e divulgatore,  grande guru di finanza definisce il Network Marketing come La scuola di business, il posto dove acquisirai delle capacità fondamentali per la tua vita, fondamentali per il tuo successo in qualunque campo, come per esempio la capacità di vendere e di leadership!

Non solo la tua vita cambierà, ma anche quella delle persone che prenderai nella tua attività di network marketing.

Sei disposto a farlo?

2 Comments

  1. simply the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. You are the best if you apply!!!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Sbaglio da non fare nel Network Marketing | Info Network Marketing - [...] alla tua compagnia anni per essere perfezionato. Concentrati su quello che devi fare tu per raggiungere i tuoi obiettivi.…
  2. 3 consigli per una presentazione dell'attività efficace | Info Network Marketing - [...] è un tuo obiettivo molto importante che ti aiuterà a guadagnare di più nel Network Marketing e raggiungere i…
  3. Inseguire i propri sogni | Info Network Marketing - [...] Il problema è che le persone sabotano se stesse mischiando i propri sogni con le proprie paure, credenze autodistruttive…
  4. Controlla i tuoi pensieri per avere successo nel Network Marketing (MLM) | Info Network Marketing - [...] Anche i più grandi leader sentono questa voce, ma a differenza degli altri, loro sono coscienti di essa ed…
  5. Le persone giuste per il Network Marketing (MLM) | Info Network Marketing - [...] di quest’attività, ha capito anche che più persone sponsorizza maggiori sono le sue chance di raggiungere i suoi obiettivi…
  6. Autodisciplina nel Network Marketing (MLM) e le Scelte Giuste da fare | Info Network Marketing - [...] Lo stesso deve accadere anche nella tua attività di Network Marketing. Devi soltanto scegliere cosa è più importante per…
  7. Network Marketing: Professionista (Esperto) o Dilettante | Info Network Marketing - [...] ci tenete a realizzare i vostri obiettivi nel Network Marketing dovrete dare importanza alla vostra professionalità e acquisire le…

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This