Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on 16 Set, 2010 in Network Marketing, Obiettivi | 0 comments

Per avere successo nel network marketing: AGISCI

bisogna agire bruce leeLa conoscenza non è sufficiente, dobbiamo applicarla. La volontà non è abbastanza, dobbiamo agire.

Bruce Lee

Tanta gente che entra nel network marketing viene spesso annebbiata dall’entusiasmo dell’opportunità. Si innamorano della compagnia, si innamorano dei prodotti che dovranno rappresentare e del loro futuro successo.

Si iscrivono diventando partner e poi partecipano a tutti i corsi riguardanti il business, a tutti i meeting con gli altri partner, alle tutte le presentazioni dell’attività, a tutti i seminari facendosi migliaia di km in macchina, studiano tutti i prodotti e tutte le teorie, ma dopo un po’ di tempo mollano rimanendo molto delusi e disillusi.

Perché non hanno successo col network marketing?

Mollano il Network Marketing, perché non hanno dedicato abbastanza tempo alle telefonate, agli appuntamenti e a ciò che più conta per realizzare qualcosa.

C’è un principio fondamentale alla base del network marketing: Funziona solo se tu lavori!

agire

All’inizio tu fai più di quanto vieni pagato, ma dopo vieni pagato più di quanto lavori. Tu lavori per creare un entrata passiva. È un’entrata che arriva dopo che tu hai finito il lavoro. Ma prima devi gettare le fondamenta. Devi darti da fare. Devi chiamare. Devi fissare appuntamenti e andarci! E devi farlo tante volte!

Non ci sono formule magiche o segreti da svelare. QUELLO CHE TU REALIZZERAI NEL NETWORK MARKETNG E IN QUANTO TEMPO LO REALIZZERAI DIPENDERA’ SOLTANTO DALLE ORE CHE INVESTI! Ma questo è un principio valido in ogni campo della tua vita. Se non fai niente, non realizzerai mai niente. E questo ciò che vuoi?

Dai corsi, dai seminari, dai manuali acquisirai informazioni utilissime e anche molta ispirazione, ma il business non si costruisce con la teoria soltanto. Acquisirai capacità solo attraverso la pratica. Non imparerai mai ad andare in bici, se non vai a farlo.

Questo business è semplice, ma non facile. Per questo le ricompense sono grandi per quelli che ci riescono. Dedica del tempo all’azione e i risultati arriveranno.

agire - la pratica rende perfetti

La pratica rende perfetti. Quando lavori, presta attenzione a cosa funziona e cosa no, fa gli aggiustamenti necessari e continua a lavorare. Piccoli miglioramenti ogni giorno nel tempo creano un miglioramento globale significativo.

Il più grande motivo per cui le persone falliscono nel network marketing è che non vi si dedicano. Le statistiche dimostrano che la maggior parte delle persone coinvolte vi si dedicano meno di 5 ore alla settimana. Non c’è da meravigliarsi del perché i loro sogni rimangono soltanto dei sogni.

Tu da che parte stai?

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. Le 6 chiavi del successo nel Network marketing | Info Network Marketing - [...] ho detto nell’articolo Agisci, “Questo business è semplice, ma non è [...]
  2. Come asumere il controllo del business | Info Network Marketing - [...] il coraggio di prendere decisioni difficili, agire, rivedere le conseguenze delle tue azioni, e prendere ulteriori [...]
  3. Cosa fare per realizzare i tuoi obiettivi? | Info Network Marketing - [...] volta che hai fissato le priorità, per avere successo nel network marketing devi agire! Devi iniziare subito l’attività più…
  4. 3 consigli per una presentazione dell'attività efficace | Info Network Marketing - [...] Agisci subito! [...]
  5. Obbiettivo Benessere – Fisico ed Economico » Blog Archive » HOME PAGE – Articoli e Risorse sul Network Marketing - [...] Per Avere Successo nel Network Marketing: AGISCI [...]

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *