Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on 26 Gen, 2011 in Comunicazione, Immagine business, Network Marketing | 0 comments

L’immagine nel business Network Marketing

L’immagine nel business Network Marketing

Tutti ci creiamo delle idee quando vediamo qualcosa: “Oh, che bello!”, “Che schifo”, “Mi piace”, “Non mi piace” ecc.

Quando le persone ti vedono si creano subito un impressione su di te. Quest’impressione è molto importante perché da essa dipende tutto quanto.

C’è qualcuno che afferma che “L’immagine è tutto”. Forse non è così, forse è importante anche il contenuto però una cosa è chiara: La nostra immagine è essenziale.

Migliore sarà la tua immagine, più alte sono le probabilità di attrarre le persone giuste per il tuo business. Come l’immagine di un dottore crea fiducia per un paziente se questo rispetta certi standard non solo visivi (vestiti, mani pulite) ma anche di comportamento (è calmo, rilassato), lo stesso accade anche in Network Marketing.

L’immagine dice moltissimo al cliente o al potenziale partner.

Che immagine vuoi trasmettere?

successo in marketing multilivello

Prima di tutto, dato che stai promuovendo il successo, devi trasmettere successo. Anche se sei all’inizio e non hai ancora successo, devi apparire la persona che vuoi essere, cioè una persona di successo.

Vestiti come una persona di successo!

Non ti servono miliardi per essere vestito come una persona che ha successo. In questo blog, parlerò anche dell’immagine e dell’abbigliamento, ma non mi soffermerò adesso su questo. Per ora sappi che dei bei vestiti non sono una spesa, ma un investimento e la prima impressione è quella che dice tutto. Come dicono gli americani: “Cerca di fare una bella prima impressione, perché non avrai mai l’opportunità di farne un’altra prima impressione!”

Il modo in cui ti vesti, trasmette successo? Sei curato come si deve?

Ti comporti come una persona di successo? Sorridi? Guardi negli occhi il tuo interlocutore? Sei educato con le persone indipendentemente da chi sono, da come sono vestite, o da quanto queste persone sono un “qualcuno”? Chiunque può essere il tuo nuovo partner!

Che energia trasmetti?

energia persone network marketing

A parte il come sei vestito è molto importante l’energia che trasmetti! Sei calmo e rilassato come una persona di successo o hai sempre fretta e vivi sotto stress, non sapendo da che parte andare? Nessuno vuole avere a che fare con le persone negative. Chi è stressato, di solito tende a scaricare questo stress sugli altri, tende a buttare giù le persone, parlando sempre e soltanto di problemi e cose negative.

Cerca di essere positivo e scherzare sempre. Il far ridere qualcuno è un arma molto potente e far sentire qualcuno a proprio agio deve essere il tuo primo obiettivo. Quando ridiamo ci sentiamo subito a nostro agio, indipendentemente da chi abbiamo davanti. Per cui, non essere troppo serio, anche se si tratta di business. Sorridi e cerca modi per far star bene la persona con cui parli.

L’entusiasmo è contagioso. Sii sempre entusiasta dell’opportunità che stai vendendo e fiero del tuo lavoro!

Il settore del Network Marketing certe volte viene confuso con le Catene di Sant’Antonio, e altre truffe, che per sentito dire, hanno creato nella mente di certe persone, un idea negativa del business. Spesso reagiranno in modo negativo al solo sentire la parola “multilevel” o “network marketing”.

Devi conoscere bene Cos’è il Network Marketing e come rispondere alle obiezioni delle persone.

Se non sarai capace di farlo, e sul tuo viso comparirà per un solo secondo un po’ di insicurezza, sarà fatale per il tuo approccio!

Sii fiero del tuo lavoro!

uomo fiero del lavoro in network marketing

Una persona di successo è fiera della sua attività ed è quello che trasmette!

In realtà il Network Marketing è molto meglio di tanti altri lavori! Molte persone vivono la vita lamentandosi del loro lavoro. Qui se ti assumi le tue responsabilità, verso TE STESSO, questo non succederà!

Tu che immagine trasmetti?

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. La salute ed il Business | Info Network Marketing - [...] Ricordati che il successo nel business dipende dal tuo successo nel campo della salute. Questo non solo perché tu…
  2. Abbigliamento business: come vestirsi per il successo | Info Network Marketing - [...] già condiviso qualche consiglio su come vestirsi nel Network Marketing e quanto è importante l’immagine nel business, ma non…
  3. Obbiettivo Benessere – Fisico ed Economico » Blog Archive » Articoli Network Marketing: Comunicazione - [...] L’Immagine nel Business Network Marketing [...]
  4. Obbiettivo Benessere – Fisico ed Economico » Blog Archive » Articoli Network Marketing: Network Marketing - [...] L’Immagine nel Business Network Marketing [...]
  5. Obbiettivo Benessere – Fisico ed Economico » Blog Archive » HOME PAGE – Articoli e Risorse sul Network Marketing - [...] L’Immagine nel Business Network Marketing [...]

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *