Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Consigli

consigli network marketingCome sfruttare al massimo le risorse di Info Network Marketing per migliorare la tua attivita’

A volte siamo in possesso di alcune risorse che, se utilizza appropriatamente, potrebbero essere l’elemento più importante per fare un grande cambiamento nelle nostre vite. A volte però neanche sappiamo di avere queste risorse o semplicemente non le sappiamo utilizzare. Se una risorsa non viene utilizzata, è una risorsa sprecata.

A volte non abbiamo soldi e pensiamo che senza soldi non si possano fare grandi cose, ma a volte abbiamo tempo e il tempo è la risorsa più preziosa del mondo. Ci sono molte persone che hanno tempo,  ma non lo sfruttano e non perché non lo vogliono sfruttare, ma perché non sanno sfruttarlo. A volte non si ha tempo, ma si hanno conoscenze o contatti che potrebbero averlo. Queste persone potrebbero essere una risorsa.

A volte abbiamo dei talenti, delle capacità che, se sviluppate al massimo, potrebbero darci un vantaggio competitivo rispetto agli altri. Ci sono molte risorse che abbiamo, ma che non sappiamo utilizzare. In questo articolo voglio darti dei consigli per sfruttare al massimo le risorse di questo blog, in modo da poter far crescere la tua attività di Network Marketing nel più veloce tempo possibile.

 

La Newsletter di InfoNetworkMarketing.org ————->

Newsletter Network Marketing mlm

Perché dovresti essere iscritto alla newsletter di questo blog? Dovresti essere iscritto, prima di tutto perché a tutti coloro che si iscrivono, vengono inviati gli articoli del blog GRATUITAMENTE. Come potresti aver già visto, gli articoli sono altamente qualitativi e forniscono molti spunti di riflessione, consigli e idee che possono aiutarti a migliorare la tua attività.

In secondo luogo, essere iscritto alla Newsletter ti permette non solo di avere consigli e risorse per te stesso, ma anche per tutto il tuo team. Con due-tre click, puoi inoltrare la newsletter e inviarla a tutti i tuoi collaboratori in modo che anche loro possono farne tesoro, rimanere motivati e aiutare i loro partner. Ricordati che il tuo successo dipende dal loro successo.

InfoNetworkMarketing.org è un blog neutrale. Non promuove nessun’azienda di Network Marketing, ma solo l’attività di Network Marketing, quindi non ti verrà MAI proposto un nuovo business. Non stiamo cercando di reclutarti o portarti via i collaboratori, ma solo di aiutarti ad avere successo nella tua azienda.

Migliaia di persone hanno già deciso di iscriversi alla Newsletter. Perché non farlo anche tu? Iscriviti ora gratuitamente!

 

La pagina Facebook di InfoNetworkMarketing.org —->

facebook info network marketing

Perché dovresti cliccare Mi piace sulla nostra pagina Facebook? Perché in questo modo rimarresti in contatto con noi. Ogni volta che un articolo verrà pubblicato, non verrà solo inviato a chi si iscrive alla newsletter, ma verrà condiviso anche sulla nostra pagina, in modo che tu possa condividerlo ancora più facilmente con i tuoi amici.

Ma i vantaggi non finiscono qui. Se diventerai fan della nostra pagina potrai rimanere sempre motivato e condividere immagini, note motivazionali e molti tra i più belli aforismi dei più grandi filosofi del mondo e del business (come Robert Kiyosaki, T. Harv Ecker, Anthony Robbins ecc.) per esprimere la tua personalità e per aiutare i tuoi partner a rimanere motivati anche loro. Abbiamo creato anche immagini di copertina molto belle che puoi utilizzare per far vedere a tutti che tu credi nei tuoi sogni e niente ti potrà fermare.

Più di 6500 persone hanno già messo Mi piace e condividono giornalmente sulle proprie pagine facebook materiale per aiutare i propri partner a crescere. Fallo anche tu ora, per poter utilizzare gratuitamente anche questa risorsa.

Ti consiglierei non solo di cliccare Mi piace, ma anche Ricevi notifiche perché facebook non sa cos’è importante per te e potrebbe nasconderti le notizie della nostra pagina per farti vedere altri link inutili. Se cliccherai su Ricevi notifiche, ovviamente ne riceverai un paio al giorno, perché pubblichiamo sempre. Se questo può darti fastidio, non cliccare su Ricevi notifiche, ma se vuoi non dimenticarti del tuo scopo, dei tuoi obiettivi e rimanere motivato, forse qualche notifica in più al giorno potrebbe essere più utile che fastidiosa.

Per fare click su Ricevi notifiche, devi tenere il mouse per un secondo su Mi piace finché compare il menu e poi scendere in basso e cliccare sula voce Ricevi notifiche, proprio come nell’immagine sopra!

 

L’opportunita’

Clicca per scoprire di più!

Clicca sull’immagine per scoprire di più!
 

Una delle risorse più apprezzate di questo blog è il nostro ebook riguardo all’attività di Network Marketing che viene utilizzato non solo dai nostri lettori, bensì anche da un azienda di Network che, colpita dal valore delle informazioni contenute, ha deciso di utilizzarlo come strumento formativo dei propri collaboratori.

Il libro contiene consigli per ogni ambito dell’attività: Motivazione, Obiettivi, Comunicazione, Vendita, Reclutamento e Leadership, tutte riunite in un unico strumento che ha già aiutato tantissime persone a rinforzare il proprio credo nell’attività, a fissare degli obiettivi reali e raggiungibili attraverso questo business, a rimanere sempre motivati, a comunicare meglio per poter trasmettere il valore dell’opportunità e creare una squadra di successo sulla base dei più importanti principi di leadership.

Per saperne di più basta cliccare qui.

 

Se oggi fosse l’ultimo giorno della tua vita

Clicca per scoprire di più!

Clicca sull’immagine per scoprire di più!

Dato che la motivazione è l’elemento più importante per raggiungere qualunque obiettivo, abbiamo creato uno strumento per poter accedere alla fonte suprema di motivazione di ogni essere umano e cioè alla coscienza che la vita non è eterna e che dobbiamo agire il prima possibile (ADESSO!), lottando per ciò che è davvero importante.

Lo abbiamo fatto creando un piccolo esercizio che ti aiuterà a capire quali sono le cose più importanti della tua vita e su cosa devi concentrare le tue energie per essere felice. Molti dei lettori di questo ebook hanno affermato che la loro vita è cambiata dopo averlo letto. Si tratta di un esercizio che dovrai fare per un giorno intero, un solo giorno, ma i cui benefici dureranno per molto più tempo.

Vorresti sapere di che esercizio si tratta? Leggi questo articolo per scoprirne di più!