Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on 4 Feb, 2014 in Motivazione, Obiettivi | 11 comments

Come realizzare i tuoi obiettivi entro il 2014

Come realizzare i tuoi obiettivi entro il 2014

Anche tu eri STRACARICO di energia verso la fine del 2013, immaginando che nel nuovo anno avresti conquistato il mondo e realizzato cose straordinarie? Iniziare un nuovo anno fa sempre quell’effetto. Siamo tutti pieni di intenti positivi e voglia di fare, ma passa un po’ di tempo e tutta questa energia scompare. Ti senti ancora come a capodanno?

Anche se a capodanno fissano i loro obiettivi e i loro buoni intenti, molti si ritrovano dopo un mese come se non fosse mai successo, come se non avessero deciso di cambiare niente. Si ritrovano ad essere di nuovo passivi, senza voglia, persi facendo cose che non li aiutano ad arrivare dove vorrebbero.

Se non hai agito al massimo nel mese di gennaio, quando quell’energia era così forte, credi che lo farai negli altri mesi, o sarai sempre più passivo, proprio come l’anno scorso?

 

Hai definito i tuoi obiettivi?

Hai definito i tuoi obiettivi per il 2014? Hai realizzato almeno 8,3% di quegli obiettivi, cioè l’ammontare del lavoro da fare diviso per 12 (i mesi dell’anno)?

Quando li hai definiti, sei stato sincero con te stesso, facendo una sincera valutazione del 2013, per vedere quali sono state effettivamente le ragioni per cui non sei riuscito a realizzarli, in modo da non fare gli stessi sbagli anche quest’anno o hai solo deciso di fare 100.000 euro, quando in realtà l’anno scorso non sei riuscito a farne neanche 10.000?

Due giorni fa ero ad un corso di formazione, con un diamante che spiegava come tutti fissano obiettivi straordinari, ma non li raggiungono perché “non li vedono”. In quest’industria non ci sono limiti a quanto si può guadagnare, ma se hai degli obiettivi che non riesci a “vedere” non puoi raggiungerli. Se tu vuoi 40.000 euro al mese, ma già con 4000 saresti stra felice, perché mettersi un obiettivo non realistico? Non troverai mai la motivazione per agire se il tuo obiettivo è falso.

Sai come definire i tuoi obiettivi in modo che siano realistici e realizzabili?

 

Qual e’ la differenza tra chi raggiunge gli obiettivi e chi no?

Se dovessi rispondere a questa domanda, con una sola frase o ancora meglio con una sola parola, quale sarebbe questa? Davvero, quale credi che sia la differenza tra chi raggiunge gli obiettivi e chi no? Scrivilo ora nella sezione commenti in basso all’articolo! Anche se non hai raggiunto obiettivi grandiosi, molto probabilmente sai la risposta. Condividi con noi il tuo pensiero!

Hai scritto il tuo commento? Sì? Grazie! Molti credono che la differenza tra chi raggiunge i propri obiettivi e chi no è molto grande, ma in realtà è molto piccola. Le persone che lo fanno, non fanno cose straordinarie. Essi fanno piccole cose, ma ogni giorno.

Molti stanno cercando il metodo per avere successo nel Network Marketing. Cercano la risposta per la risoluzione del problema. Cercano la ricetta magica per farcela prima e molti possiedono anche il metodo. Molti lo conoscono, ma nonostante quello non raggiungono il successo per una sola ragione: non utilizzano il metodo per abbastanza tempo da vedere i risultati desiderati.

 

Il segreto non e’ il metodo, ma la costanza

Qualunque metodo funziona… SE VIENE APPLICATO, ma ovviamente quel metodo deve anche essere interiorizzato, deve diventare parte del tuo comportamento, del tuo ragionamento, del tuo modo di fare. E ovviamente questo non succede in un giorno. Per quello molti credono che non funziona. Per quello molti credono che il Network Marketing non funziona.

Anche senza un metodo puoi farcela lo stesso, se continui a lavorare. Puoi imparare attraverso gli sbagli, ma anche se hai un metodo, è sempre attraverso gli sbagli che lo fai diventare tuo. E’ solo attraverso la pratica, solo attraverso il tentativo, solo attraverso il perfezionamento del tuo approccio che lo puoi far diventare tuo.

Tutto questo è possibile se c’è costanza. Tutto questo è possibile se OGNI GIORNO fai qualcosa. Tutto questo è possibile se le cose che devi fare diventano una routine, un’abitudine, un comportamento automatico. Questo è il segreto.

Stai facendo delle cose ogni giorno per rimanere positivo? Stai facendo delle cose ogni giorno per aumentare la fiducia in te stesso? Stai facendo ogni giorno contatti per aumentare la tua lista nomi? Stai leggendo ogni giorno qualcosa che ti motivi o che ti aiuti a migliorare il tuo approccio?

STAI FACENDO OGNI GIORNO QUALCOSA PER RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI? Se non lo fai, non li raggiungerai mai!

 

Qual e’ quindi la soluzione?

Non devi fare cose straordinarie. Devi solo fare cose semplici ogni giorno. Devi quindi sviluppare delle abitudini di successo perché…

LE TUE ABITUDINI TI PORTERANNO INEVITABILMENTE O AL SUCCESSO O AL FALLIMENTO!

95% della popolazione ha abitudini sbagliate. Per quello non sono in forma, non hanno soldi, tranquillità e relazioni di qualità. Per quello molti che fanno Network Marketing non riescono ad attrarre nella loro vita le persone giuste o il denaro.

Le tue abitudini sono ancora più importanti della tua motivazione perché la tua motivazione è temporanea, mentre le abitudini sono per sempre. Se qualcuno inizia a fumare, quanto ci mette per smettere? Se qualcuno si abitua a mangiare sano, potrà mai smettere di farlo, avendo tutti quei vantaggi garantiti da un’alimentazione sana? E’ ovvio che le tue abitudini ti portano INEVITABILMENTE o al successo o al fallimento!

Vuoi sviluppare delle abitudini di successo per raggiungere i tuoi obiettivi attraverso il Network Marketing entro la fine dell’anno? Vuoi interiorizzare questi comportamenti automatici in modo che nessuno possa più fermarti… che neanche la tua pigrizia possa più fermarti? Posso dare questa opportunità SOLO A 100 PERSONE. Vuoi essere una di queste? Clicca su questo link per scoprirne di più:

COME RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI NEL 2014!

Schermata 2014-02-04 alle 12.08.01

11 Comments

  1. …credere in me stesso …non mi è mai stato facile..

  2. Fino alla lettura della prima parte della guida, a questo posto avrei risposto: la differenza è che chi ha successo ha qualcosa un più, l'”X-factor” se mi passate l’analogia, chi ha successo è nato per raggiungerlo.. e altre cose del genere

    dopo la prima ‘lezione’ mi sono resa conto che TUTTI possono avere successo, ma non basta volontà e desiderio, ci vuole disciplina e costanza, ci vuole una mentalità volta al successo e si può ottenere solo lavorando ogni giorno.
    è difficile, maledettamente difficile perché bisogna scardinare le vecchie abitudini e sostituirle con nuove e più efficaci, ma bisogna pensare a tutto ciò che si può perdere se non si cambia!
    è quella la mia molla, io so di valere e di essere in grado di poter raggiungere ogni obiettivo, ma ora devo sentirlo con tutto il cuore e buttarmi in qualcosa di nuovo per me che mi costringe a fare i conti con le mie paure e la mia pigrizia, questo mese è questo il mio obiettivo: affrontare ogni giorno come se fosse l’ultimo!

  3. La differenza tra chi raggiunge gli obiettivi e chi no è nella determinazione, soprattutto quella che ti impedisce di scoraggiarti e di distogliere l’attenzione dal tuo obiettivo desiderato. Che qualche volta, hai ragione, è meglio ridimensionare per sentire “proprio”, invece di crearlo troppo “sparato”…me ne sto accorgendo in prima persona.

  4. per raggiungere i propri obiettivi bisogna lavorare con un metodo cosa che non sempre si fa.

  5. La differenza tra un sogno nel cassetto ed un obiettivo raggiunto sta nella presenza (o meno) di AZIONE: se non fai qualcosa ogni giorno, quel sogno resterà chiuso nel cassetto.
    Del resto, si sogna quando si dorme e se vogliamo trasformare in realtà il nostro sogno, prima o poi occorre svegliarci! 🙂

  6. fede

  7. Penso che la prima cosa a fare la differenza nel raggiungimento degli obbiettivi sia la vision, ovvero avere chiaro in mente cosa si vuole raggiungere e chi bisogna diventare per realizzare quell’obbiettivo.

  8. Alex complimenti per quest’ ultimo progetto. Mi piace davvero molto il fatto che dai sempre tantissimo valore ai tuoi contenuti e che lo condividi con tutte le persone che fanno Network Marketing.
    Questo è davvero lo spirito del Network, quello del gruppo.
    Questa è formazione importante ed è giustissimo che tu sia retribuito per il tuo operato, ma la cosa più bella, ripeto è che l’ abbia condiviso con tutti noi.
    Ciao ragazzi, complimenti!
    Alessia

  9. VOLONTà che porta all’AZIONE.

  10. Vincitore e vinto / colui che vive e colui che sopravvive

  11. Grazie di cuore,buon lavoro Alex e avanti cosi…sempre!!!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Perché non mancare MAI agli eventi di Network Marketing | Info Network Marketing - […] Gli eventi sono un ingrediente della ricetta per il successo che non può mancare. Se ci tieni a realizzare…

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *