Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on 26 Dic, 2016 in Coaching | 3 comments

Come fare lo Start Up nel Network Marketing

Come fare lo Start Up nel Network Marketing

Se il tuo sponsor fosse stato la persona più pagata dell’azienda e se ti avesse preso per la mano insegnandoti i primi passi con cura, avrebbe avuto un impatto importante sulla tua attività? Se ti avesse spiegato dal primo momento qual è il tuo ruolo e qual è il suo e se ti avesse aiutato a fare la lista delle persone da chiamare, avrebbe avuto un impatto importante sulla tua attività? Se fosse stato insieme a te quando hai fatto le prime telefonate e se ti avesse insegnato come farle affinché anche un bambino di un anno potesse ottenere un sì, avrebbe avuto un impatto importante sulla tua attività?

Quanto è importante per uno nuovo essere seguito all’inizio con cura? Quanto è importante che gli venga fatto fare l’avviamento nel modo giusto? Quanto è importante fargli ottenere dei risultati concreti immediatamente affinché la persona creda nel business per via dei risultati? E soprattutto quanto è importante che ciò che gli viene insegnato sia molto duplicabile?

I nuovi sono le persone più importanti del business perché rappresentano il futuro. Lo stesso vale per i nuovi. Non importa quanto uno sia intelligente, talentato e quanto potenziale abbia. Se lo lasci da solo in una stanza, anche se ha la connessione internet più veloce del mondo e tutti i manuali possibili, non sopravviverà. Dobbiamo aiutarlo a fare i primi passi perché acquisisca sicurezza di sé e dobbiamo aiutarlo a imparare cose duplicabili, che può insegnare da solo al prossimo distributore perché le ha fatte con semplicità.

Rispondimi a queste domande:

  • Ti sei mai sentito bloccato, non avendo coraggio di agire perché non sapevi cosa dovevi fare quando eri alle prime armi?
  • Hai mai avuto la paura che non sai cosa insegnare ad una persona nuova, preoccupandoti che non potrai aiutarlo a guadagnare anche se sei riuscito a sponsorizzarlo?
  • Hai trovato difficoltà a vendere il prodotto inizialmente? Magari hai preso un kit e lo hai comprato, ma non sei riuscito a farlo fuori?
  • Ti è mai capitato di avere persone nella tua squadra che non riescono a veicolare il prodotto?
  • Ti sei mai sentito in imbarazzo perché non sapevi come aiutarli o magari in colpa perché ti hanno dato fiducia e si ritrovano a casa con un po’ di magazzino?
  • Hai mai avuto problemi a fare i punti mensili o ti sei mai sentito come se invece di guadagnare stai spendendo? Hai qualcuno nella squadra che si sente così?
  • Ti sei mai sentito bloccato all’inizio a chiamare le persone agli eventi avendo paura che penseranno che vuoi vendergli qualcosa?
  • Ti sei mai sentito come se dovessi essere un venditore? Hai qualcuno nella squadra preoccupato di questo? Hai qualcuno che non inizia perché è preoccupato di questo?

 

Cosa stai duplicando?

Se non c’è chiarezza nella tua testa riguardo a qual è il tuo ruolo appena ti sei iscritto e cosa devi fare per ottenere dei risultati concreti, non farai niente, non avrai risultati, metterai in dubbio l’attività e mollerai. Se sponsorizzi qualcuno e non lo aiuti a guadagnare in fretta, lo perderai.

Lo start up significa fare l’avviamento e far guadagnare la persona nel giro di un paio d’ore un po’ di soldi per consolidare il suo credo e per garantirti la sua ritenzione. Questa è l’abilità più importante perché deve essere fatta con facilità, con velocità e con decisione. Non devi esitare davanti al tuo nuovo distributore quando lo integri nel sistema.

 

C’è una soluzione!

Ho visto che la maggior parte delle persone non capiscono un tubo di cosa significa duplicazione. A parte quelli che non agiscono perché sono insicuri perché potrebbero sbagliare, noto tantissime persone che lavorano come dei muli senza ottenere risultati, proprio perché non capiscono i principi che stanno alla base della duplicazione.

Vedo tantissime persone proprio entusiaste, ma invece di avere una rete di persone che guidano e che si duplicano, sono sempre SOLE, perché in qualche modo le persone che sponsorizzano non si vedono in lei in quanto lei non segue il sistema. Vedo altri che sono proprio grandi lavoratori, ma hanno solo prime linee ferme.

Non capiscono la differenza tra vendita e Network Marketing. Non capiscono la differenza tra essere il sistema o guidare nel sistema per diventare indispensabile appena la persona si integra. Non capiscono come e cosa insegnare alle prime linee. Lavorano invano.

Per questo ho deciso di scrivere un ebook veloce, efficace e pratico per aiutarti a ottenere il massimo da ogni persona che sponsorizzi.

Cosa imparerai in questo ebook?

  • Imparerai qual è il tuo ruolo e qual è il ruolo del tuo sponsor o del tuo mentore, che genere di relazione iniziare da subito e quali sono i punti più importanti.
  • Imparerai cosa fare se non hai un mentore di qualità che possa formarti e seguirti e cosa fare per entrare nel suo radar e guadagnarti il diritto di essere aiutato dai migliori.
  • Imparerai come definire nella maniera migliore il tuo perché.
  • Imparerai ad agire subito e a far agire subito le persone scoprendo quali sono i due requisiti essenziali affinché qualcuno non abbia paura di chiamare, né per vendere il prodotto, né per invitare le persone agli eventi.
  • Imparerai qual è la differenza tra vendita e veicolazione e come far fuori una bella quantità di prodotto subito per costruire una storia incredibile di come hai guadagnato 500-600 euro nel giro di un paio d’ore.
  • Imparerai come insegnare con la massima facilità a veicolare prodotto, anche se uno ha 10 anni o 90 anni e non ha mai venduto niente in vita sua.
  • Imparerai qual è il tuo ruolo nella sponsorizzazione e qual è quello del tuo sponsor o mentore
  • Imparerai come fare una lista nomi che sia un organismo vivente, ricco di contatti da chiamare sempre e trasformare tutti i no in sì
  • Imparerai come invitare le persone senza infastidirle ai primi eventi in modo da sponsorizzare il prima possibile un paio di persone che vadano a fare la stessa cosa
  • Imparerai cosa è il sistema e qual è il tuo ruolo rispetto al sistema
  • Imparerai come edificare e come raccontare storie, come sfruttare al massimo gli eventi iniziali e come non distrarti per agire come i top leader

Non sarà una cosa lunghissima. Imparerai solo il necessario per fare l’avviamento nella maniera migliore e per poterlo insegnare con la facilità più grande. Nessun’informazione superflua. Solo ciò che ti serve per agire. Acquista subito l’ebook.

QUANTO TI COSTA IMPARARE TUTTO QUESTO?
Dipende da quanto in fretta sei disposto ad agire.

compra sibutoo

Buy Now

I primi 100 che compreranno l’ebook, lo pagheranno SOLTANTO 25 euro.
I successivi lo pagheranno 35 euro 

Ora la domanda è: Quale prezzo vuoi aggiudicarti? Come in tutte le cose, le buone opportunità durano poco. Agisci ora e spera di essere uno dei primi 100 che lo compra l’ebook al prezzo più basso! Clicca sull’immagine sottostante per acquistare!

 

InfoNetworkMarketing.org è ormai il brand più conosciuto nel campo della formazione per il Network Marketing. Abbiamo più di 36.000 fan e come tutti gli altri prodotti anche questo ha la garanzia soddisfatti o rimborsati.  Se entro 30 giorni (non 10 come prevede la legge italiana) non sei soddisfatto di questo prodotto, io sono disposto a rimborsarti il piccolo investimento che avrai fatto, senza farti alcuna domanda, proprio perché sono convinto al 200% che ne rimarrai soddisfatto.

Se non sarà così, basterà mandarmi una mail e riceverai i soldi indietro. Hai mai visto una proposta più trasparente, leale e coraggiosa di questa? Non corri alcun rischio. Mi assumo io la responsabilità. Se non l’hai già fatto, ti consiglio di scaricare subito la guida e leggerla immediatamente.

compra sibutoo

NOTE: “Come fare lo Start Up” è un infoprodotto scaricabile (.pdf). Non si tratta di un libro cartaceo e quindi non viene spedito per posta. Appena avrai fatto il tuo ordine potrai scaricarlo SUBITO. Per qualsiasi esigenza, non esitare a contattarmi.

Schermata 2014-06-05 alle 17.00.31

 

3 Comments

  1. Sei grande

  2. Non riesco ad accedere al link per acquistare l’ebook
    Saluti
    Claudia Borghi

  3. Voglio scaricare il book start up

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *