Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on 6 Gen, 2016 in Obiettivi | 1 comment

Cambia vita nel 2016 con il Network Marketing. Fai sul serio quest’anno!!!

Cambia vita nel 2016 con il Network Marketing. Fai sul serio quest’anno!!!

Ormai l’anno nuovo è iniziato, da più di 5 giorni. Un’altra bellissima storia potrà essere scritta. Un altro film con te come protagonista potrà essere raccontato. Un’altra canzone che ispiri il mondo potrà essere cantata. Che meraviglia è la vita e quanto siamo fortunati a poter iniziare da capo ogni santo giorno, a poterci ricreare, potendo decidere chi vogliamo essere e chi dobbiamo essere per avere certe cose e inseguire quell’immagine.

Quanto siamo fortunati!!! Che benedizione che è la vita!!! Ora ti voglio fare una domanda: tu che sei stato fortunato ad aver conosciuto il Network Marketing, tu che hai avuto la possibilità di poter seguire le orme di altre persone che ce l’hanno fatta e che potevano indicarti la strada, tu che rispetto al 90% della popolazione sei a conoscenza della filosofia di crescita personale, se dovessimo fare un film riguardo all’anno scorso, che avventure racconteresti? Secondo te, ci sarebbe qualcuno che guarderebbe quel film, anche se fosse gratis? Second te, ci sarebbe qualcuno per cui tu saresti l’eroe? Tu stesso, guarderesti quel film?

Nella maggior parte dei casi, la risposta purtroppo è no. Lo so, perché io stesso in passato arrivavo alla fine dell’anno senza aver concluso quasi niente. Magari tanta teoria, ma niente pratica. Magari tanti sogni e tante parole, ma poche cose realizzate. E lo capisco perché penso di aver peccato di tutte le cose che oggi peccano coloro che non concludo niente, di ego alto, di presunzione, di insicurezza, di mancanza di perseveranza, autodisciplina, controllo delle mie emozioni e chi più ne ha più ne metta.

 

E se fosse possibile cambiare?

Quest’anno sono andato negli Stati Uniti due volte e ho sentito parlare Jose Ardon, multi milionario e leggenda del Network Marketing più di una volta. Lui ha una storia davvero straordinaria. E’ il primo Diamante Ambasciatore Corona dell’azienda, qualifica raggiunta a 28 anni con un fatturato di gruppo di 5 milioni di euro in un mese, non in un anno. La sua storia è straordinaria, non solo per il risultato che ha ottenuto, ma per il processo che ha fatto per raggiungerlo in quanto, proviene dall’Honduras, da uno dei posti più poveri al mondo e ha avuto il suo primo paia di scarpe a 8 anni.

A Miami dove ci sono stato a Novembre, raccontò come ha conosciuto l’industria e come non riusciva a credere che sia una cosa vera con cui si potevano realizzare dei sogni, essendo invitato a moltissimi eventi, sempre più grossi, dove lui pensava sempre “Secondo me, tutte queste migliaia di persone sono tutti attori” finché un suo amico gli chiese “Ma se tutto questo fosse vero, e tu non ci credessi?” Questa è stata la domanda che l’ha portato ad essere uno dei networker più pagati del pianeta.

Secondo me questa è la domanda dell’anno, la domanda che dobbiamo farci prima ancora di iniziare a fissare i nostri obiettivi: MA SE TUTTO QUESTO FOSSE POSSIBILE E IO NON CI CREDESSI? (o non ci credessi abbastanza?) Ma se in realtà potessi farcela anche io, ma io non ci credessi? Ma se in realtà potessi fare di più e potessi farlo meglio e io non ci credessi? Secondo me è lì che tutti sbagliano! Si perdono in ciò che non possono fare. Si focalizzano su ciò che non hanno. Vedono solo le loro mancanze.

 

E’ possibile?

Ho guardato per anni come altre persone facevano qualifiche in qualunque azienda e continuo a meravigliarmi tuttora di come certe persone stravolgono le loro vite e le vite delle persone che hanno intorno, persone con molti più problemi di quanti ne abbia avuti io, persone con molte meno capacità di quante penso di aver avuto io. E tanti oggi guardano come altri diventano protagonisti, guardano e con gli esempi lampanti davanti ai loro occhi, non ci credono. Questa è l’unica ragione per cui non ce la fanno.

Questa industria ha cambiato non solo la mia vita, ma anche quella di mio fratello e di molti altri amici. Negli ultimi 90 giorni abbiamo lavorato moltissimo e a dicembre abbiamo chiuso portando lui alla qualifica di Smeraldo (più di 100.000 euro di fatturato in un mese), creando nella nostra squadra 6 zaffiri (più di 14.000 euro di fatturato), 2 doppi platini (più di 10.000 euro di fatturato) e 12 platini (più di 5000 euro di fatturato). Siamo stranieri, vivevamo in una casa di 20 metri quadri, avevamo gli scarafaggi in casa, ci riscaldavamo con delle bottiglie in cui mettevamo acqua calda e le tenevamo sotto le coperte e mangiavamo in chiesa. E’ possibile. E’ POSSIBILE. E non abbiamo ancora fatto niente.

Forse una delle mie più grandi soddisfazioni è vedere che mio fratellino (25 anni), oggi è un uomo che ha raggiunto la libertà finanziaria e può badare a se stesso e a sua moglie che è uno dei 6 zaffiri del mese scorso, che non parla l’italiano molto bene e che ha solo 20 anni, per non parlare di tutte le altre storie straordinarie di successo della nostra squadra. E’ possibile. E’ possibile. E non abbiamo ancora iniziato.

 

Il primo passo per scrivere una storia di successo straordinaria

Il primo passo per scrivere una storia di successo straordinaria è quello di spostare il focus. Il focus crea la realtà. Qualcuno guarda i problemi e ha nella vita solo problemi. Qualcuno guarda le cose positive e attira solo cose positive. Ma su che cosa bisognerebbe spostare il focus? Che cosa dovremmo guardare?

Una volta che “abbiamo fissato i nostri obiettivi”, elencando le cose che vorremmo avere nella nostra vita quest’anno, dobbiamo chiederci “Chi devo diventare per avere quelle cose?” Quali sono le qualità che devo sviluppare per avere questo stile di vita? E qui bisogna fare un altro elenco con tutte le cose che dovremo cambiare o migliorare, ricostruendo poi l’immagine che abbiamo di noi, in base a questo, iniziando a vederci in un modo nuovo.

Su questo bisogna spostare il focus! A questo bisogna pensarci tutti i giorni, a dei noi migliori, a dei noi che ci credono di più nella realizzazione dei propri sogni. Se l’anno scorso non sei stato il protagonista del film e perché hai utilizzato lo script sbagliato. Puoi essere il protagonista della tua vita. Puoi essere l’attore principale del tuo film. Puoi essere l’eroe della tua famiglia. Puoi cambiare la vita di qualcuno, non solo aiutandolo con i soldi, ma insegnandoli come essere indipendente. Come dice uno dei miei mentori David Imonitie, puoi fare soldi in migliaia di modi, ma nessuno avrà un impatto così grande e porterà così tanto valore alle persone che hai intorno come il Network Marketing!

 

Vuoi essere il protagonista nel 2016?

Se la risposta è no o non sei sicuro della tua risposta, non continuare a leggere perché da questa parte dell’articolo in poi sarò molto duro. Qui perderò molti di voi. Alla fase “credere” tutti siamo con le lacrime agli occhi, ma alla fase “pagare il prezzo” scappano tutti. L’industria del Network Marketing non è molto diversa dalle altre industrie. Non è più facile. E’ più possibile, ma assolutamente non è più facile.

Il successo nel Network Marketing non è per tutti. Il successo è solo per coloro che abbracciano il duro lavoro, che credono nei loro sogni, ma ancora di più che credono nel duro lavoro, nel farsi veramente il culo, abbracciando quest’industria come scelta di vita, non come tentativo. E’ per chi non vede una soluzione in nessun’altra cosa. E’ per chi questa è l’unica chance. E’ per chi ne è innamorato e appassionato da superare tutte le difficoltà che ci sono e ce ne sono tantissime. Devi aver a che fare con un sacco di ignoranti, arroganti, cafoni e persone che non credono, in se stessi e tanti che ti criticheranno e ti derideranno. Devi accettare tanti di quei no, che se te lo dicessimo al primo meeting non entreresti neanche se ti puntassero la pistola alla testa.

Devi fare un percorso di crescita personale con così tante delusioni che non immagini. Devi rinunciare ad un sacco di cose in cui credi e fare un cambiamento mentale che potrà anche richiedere diversi anni. Devi rinunciare al tuo ego e lasciarlo morire, cosa che non sarà per niente facile perché tu ti identifichi con esso e lui vuole morire. Nessuno vuole rinunciare alle cose in cui crede. Dovrai rinunciare ad un paio di amici che sono un freno per te, alla televisione, ai depressi, ai nullafacenti, a qualunque cosa rappresenti un peso per te, spesso anche a qualcuno che vuoi bene, ma soprattutto, devi lavorare come non hai mai lavorato finora!

 

Cosa bisogna fare per essere il protagonista?

Bisogna volerlo più di ogni altra cosa ed essere disposto di conseguenza a rinunciare ad un sacco di cose per un periodo limitato di tempo. Non è per sempre. E’ solo per un periodo limitato di tempo, iniziando con una botta di 90 giorni stra stra intensivi. Moltissime persone hanno detto che cambieranno la vita, ma che inizieranno dal prossimo anno, che ora c’è Natale, capodanno e altre cazzate di questo genere. Molti hanno aspettato fino ad oggi che è il 6 gennaio e finiscono le ferie per pensarci soltanto.

Il successo non è per queste persone. Ora rispondimi a questa domanda: Se fosse davvero possibile rivoluzionare la tua vita con il Network Marketing e risolvere tutti i tuoi problemi economici, potendo dare alla tua famiglia uno stile di vita diverso, una vita degna di essere vissuta, perché dovresti aspettare fino al 6 di gennaio? E’ in questa mentalità dei perdenti che è posizionata 90% della popolazione. Per quello 10% della gente ha il 90% della ricchezza del mondo. Per questo il successo non è per tutti.

Per chi vuole cambiare vita, non ci deve essere altro che voler cambiare vita. Credi nei tuoi sogni? Sei disposto a rinunciare a tutto per un po’ di tempo per realizzarli? Sei disposto a lavorare ogni giorno per 90 giorni molto più intensivamente di come hai lavorato finora, cambiando il concetto di cosa significa “lavorare” e estremizzarlo? Il duro lavoro paga, ma devi fare il lavoro. Non è come spesso viene raccontato al meeting, che ho parlato con 5 persone e ho fatto il diamante. Ti devi veramente fare il culo!

 

Hai un piano?

Se ci tieni veramente ai tuoi sogni e li vuoi realizzare con il Network Marketing quest’anno, devi fare una scelta molto convinta di fare qualcosa di straordinario, iniziando con un periodo stra intensivo di 90 giorni, anche se lavori part time. Si tratterà dei 90 giorni più difficili della tua vita, ma tra un anno o anche tra 10 anni parlerai di questi 90 giorni come della miglior scelta che hai compiuto in tutta la tua esistenza.

Se veramente vuoi fare il cambiamento quest’anno e non è la solita cazzata che ti sei raccontato anche l’anno scorso e anche gli anni prima, che dopo una settimana che è iniziato l’anno hai già abbandonato l’idea del “grande cambiamento”, e se sei disposto a farti il culo e lavorare in una maniera molto molto molto intensiva per un periodo di 90 giorni, solo come i veri campioni sono disposti a fare, io sono disposto ad aiutarti.

La prossima settimana io parto per Miami dove, come sfida personale, riparto da zero in un posto dove non conosco veramente nessuno e nessuno conosce me. Ci sono stato a Novembre e mi sono innamorato di quel posto e ho voglia di una grande sfida, proprio perché questo settore mi ha fatto amare le sfide, dalle quali tanto fuggivo in passato. Ho voglia di rifare quello che abbiamo fatto a Torino, ma su un altro continente, parlando un’altra lingua e dove di nuovo non avrò una lista nomi.

Ho già cambiato una volta paese, partendo veramente dal basso e ho rivoluzionato la mia vita, ora voglio andare al next level e fare qualcosa ancora più grandioso,  ma prima voglio darti l’opportunità di imparare da me tutto quello che ho imparato io finora.

 

L’opportunità

Prima di partire, questo weekend voglio fare un corso per pochissime persone a Milano alle quali insegnare il PIANO DEI 90 GIORNI (clicca qui per avere l’ebook) che abbiamo utilizzato noi a Torino e che ci ha portato il mese scorso a chiudere così tante qualifiche e che ho insegnato a diversi leader italiani per lanciare le proprie aziende o nuove squadre. Non è un evento per tutti. Non voglio neanche avere chiunque a questo corso, per questo ho deciso di non promuoverlo per tanto tempo, ma di dare SOLTANTO 3 giorni per decidere, una volta pubblicato questo articolo e mandata la relativa newsletter. Un vero leader sa prendere decisioni molto in fretta.

Se veramente vuoi fare qualcosa di straordinario quest’anno, devi essere disposto a venire a Milano questo sabato e devi decidere in fretta perché i posti saranno limitati. Sarà un evento di massimo 50 persone e verrà spiegato nei minimi dettagli il piano dei 90 giorni che tantissime persone in Italia hanno imparato come farlo, leggendo il mio libro “Come lanciare il tuo business in 90 giorni”. E’ una cosa che ho fatto solo con la mia squadra e solo su richiesta per alcuni leader-amici importanti del mondo del Network Marketing italiano e non si ripeterà molto presto in quanto vado via.

Se quest’anno sei veramente pronto per fare qualcosa di veramente pazzesco, di fare veramente e finalmente sul serio, se vuoi scioccare il mondo intero, se vuoi diventare qualcuno in questa industria e sbatterlo in faccia a tutte le persone che ti hanno deriso o criticato, se vuoi cambiare spilla, se vuoi aiutare un paio di amici e hai bisogno d’aiuto per farlo, non esitare ad acquistare il tuo biglietto o leggere l’ebook, cliccando qui.

1 Comment

  1. per una settimana sono via e rientro martedì 12 gennaio, di conseguenza non posso esserci sabato 9 gennaio a milano, ma se c’è un’altra occasione vi chiedo gentilmente di tenermi informato.
    grazie mille
    paolo rossi

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *