Pages Menu
Categories Menu

Posted by on 19 Set, 2010 in Motivazione | 0 comments

Auto-motivazione nel multilevel marketing (MLM)

Hai mai provato una sensazione di debolezza, un momento in cui sentivi come se volessi mollare, un momento in cui non trovavi quella forza per andare avanti?

Sono quelli i momenti in cui dobbiamo guardare dentro di noi e trovare quel perché, quel motivo, che ci dia la forza di non mollare! Sono quelli i momenti in cui noi superiamo noi stessi e facciamo i più importanti passi verso il successo.

Come trovare la motivazione? Quella forza interiore che ci spinga ad agire?

motivazione multilevel marketing

Prima di tutto devi capire ciò che vuoi veramente. Devi capire qual’è il tuo sogno! C0s’è che credi che ti renderebbe felice? Cos’è che credi che cambierebbe radicalmente la tua vita? Magari odi il tuo lavoro, magari odi il tuo capo, magari odi il tuo orario! Forse vuoi uscirne da una situazione di disagio della tua vita!

Di solito è il dolore a motivarci a prendere le decisioni più importanti della nostra vita! Il dolore è più motivante del piacere stesso! Tante volte magari vogliamo avere una macchina più bella, una casa più grande, ma non siamo disposti a prendere quella decisione di fare tutto ciò che possiamo per raggiungere questo obiettivo.

In certi casi però il desiderio di possedere quel bene in particolare, di abitare in una casa più grande, o abitare in una tua casa non dovendo più pagare l’affitto o, se sei giovane, abitare da solo, senza dover più stare sotto lo stesso tetto con i tuoi genitori. O magari vuoi cosi tanto essere indipendente economicamente.

Quello che devi capire è:

Cosa vuoi realizzare col mlm?

COSA VUOI ESATTAMENTE?

Una volta che ti è chiaro cosa vuoi, DEVI CREDERE CHE LO PUOI AVERE. Di solito non si può credere che si può avere qualcosa soltanto così, imponendoci di credere che sia possibile. Può succedere che siamo delle persone positive e quella fede fa parte del nostro carattere e allora ci crediamo, ma normalmente abbiamo bisogno di conoscere il modo in cui si può materializzare il nostro sogno. Conoscere un sistema.

Se la tua decisione di intraprendere un attività di network marketing (chiamato anche multilevel marketing – MLM) non si fonda sul semplice fatto che qualcuno molto entusiasta te ne ha parlato dell’opportunità di diventare ricco attraverso questo sistema, ma se sei a conoscenza dell’inestimabile potere di un network, del principio della leva che qui viene applicato per creare ricchezza, del fatto che avrai intorno soltanto persone che ti aiuteranno e ti sosterranno invece di buttarti giù nei momenti più difficili, del fatto che acquisirai delle capacità (come quella di comunicazione, vendita e di leadership) che ti cambieranno la vita per sempre, e tante altri preziosi vantaggi, allora SAI CHE è POSSIBILE!

possibile realizzare i tuoi sogni

Se invece non conosci il potenziale del network marketing (MLM) ti consiglio di informarti più che puoi, perché solo quando saprai potrai crederci al 100% che questo è il tipo di business che fa per te! Qui, in questo blog troverai le risorse di cui hai bisogno!

Una volta che sai cosa vuoi esattamente e che sai che è possibile realizzarlo se segui certi passi, che ti verranno persino insegnati gratuitamente, resta una sola domanda che ti devi fare nei momenti in cui ti senti debole:

SONO DISPOSTO A RINUNCIARE AI MIEI SOGNI PERCHé IN QUESTO MOMENTO MI SENTO DEBOLE O NON HO VOGLIA DI FAR NIENTE?

Ogni volta che ti troverai in questa situazione fatti questa domanda! Ritroverai la motivazione in pochi attimi! Se vuoi, puoi utilizzare quest’idea anche con le persone che lavorano con te!

NON RINUNCIARE AI TUOI SOGNI!

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. MAI smettere di studiare | Info Network Marketing - [...] network marketing e alle aree più importanti di questo settore (vendita, reclutamento, coaching, motivazione, comunicazione [...]
  2. Ne vale la pena lavorare in Network Marketing o no? | Info Network Marketing - [...] Non è tanto un sacrificio, quanto un investimento. Devi sempre aver presente il tuo perché hai scelto di intraprendere…
  3. Come motivare le persone nel Network Marketing (MLM) | Info Network Marketing - [...] lo sto incolpando di nulla e non l’ho mai fatto anche perché sono una persona che si automotiva, ma…

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Shares
Share This